Il Deputato Alessandro Di Battista aspetta ansioso il suo maschietto

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, tramite Instagram annuncia che ben presto diventerà padre di un bellissimo maschietto. Tra la gioia e l'attesa, tante sono anche le sue preoccupazioni e paure.

Il Deputato Alessandro Di Battista aspetta ansioso il suo maschietto

Il deputato della XVII legislatura della Repubblica Italiana con il Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, nato a Roma il 4 agosto 1978, ha rivelato a tutti quanti la sua attuale situazione: a breve diventerà papà.

E’ stato lui stesso infatti a dichiarara, con la gioia che accompagna certi momenti, che la sua compagna Sahra è attualmente al quarto mese di gravidanza e che, per la fine dell’estate, dovrebbe regalargli un bel maschietto.

Tra lui e Saraha sicuramente è stato un colpo di fulmine e fu proprio Alessandro, non più tardi di 3 mesi fa, a ufficializzare su Instagram la loro relazione scrivendo: “Si chiama Sahra, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Per il matrimonio non è ancora tempo. Ci penseremo”.

E proprio come è accaduto tre mesi fa, anche in questa circostanza il deputato è ricorso ai social per annunciare il lieto evento, postando una foto il giorno di Pasquetta, che lo ritraevano in compagnia della fidanzata mentre le sue mani le accarezzavano il pancione. Sotto la foto ha poi scirtto: “Sarà un maschio”.

Tale argomento non poteva, ovviamente, non essere affrontato anche durante un’intervitsa, che lo ha reso protagonista, in una puntata del programma televisivo di approfondimento giornalistico di LA7, “Otto e Mezzo”, condotto da Lilli Gruber. La donna infatti, spostando sul privato l’intervitsa, ha fatto domande in merito alla news e Di Battista non si è di certo tirato indietro. Tra le tante gioie e speranze, il deputato ha anhe dichiarando: sono un po preoccupato di non essere un buon padre per suo figlio”.

Al momento le sue ambizioni come futuro padre di quello che sarà sicuramente un bellissimo pargoletto, sono quelle di riuscire ad insegnare a suo figlio, e perchè no anche alla sua compagna, i valori in cui crede, e quando la direttrice di Sky Tg24 Sarah Varetto, gli pone la domanda sulle vaccinazioni, il parlamentare risponde: “Assolutamente sì, io vaccinerò mio figlio”.

Continua a leggere su Fidelity News