Iscriviti

Il declino di Sara Affi Fella: da Uomini e Donne alla pubblicità di un centro estetico

Sara Affi Fella non sta vivendo un bel periodo. L'ex tronista, che fino a poco tempo fa era legata a sponsor importanti, viene beccata da Novella 2000 a pubblicizzare un centro estetico.

Gossip
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 10:53

Mi piace
5
0
Il declino di Sara Affi Fella: da Uomini e Donne alla pubblicità di un centro estetico

I fan di Uomini e Donne non dimenticheranno facilmente Sara Affi Fella. L’ex tronista della scorsa edizione ha infatti preso in giro sia la trasmissione che gli autori. La persona maggiormente delusa sembra essere Maria De Filippi, poiché nelle ultime puntate, parlando con Lorenzo Riccardi, rivela di non fidarsi più delle persone sedute sul trono.  

L’ex tronista è stata beccata da Nicola Panico, il suo vecchio compagno che abbiamo potuto conoscere durante Temptation Island. Lui stesso dichiara di aver avuto un rapporto sentimentale con Sara Affi Fella durante tutto il trono di Uomini e Donne della ragazza. Si pente per ciò che ha fatto, ma rivela di essersi comportato così solamente per amore.

Il tracollo di Sara Affi Fella  

A pagarne maggiormente le conseguenze, per il momento, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo alle poco credibili scuse pubblicate su Instagram, la napoletana ha dovuto chiudere obbligatoriamente il suo account Instagram e Facebook. Ormai sono solamente lontano i bei vecchi sponsor, che le facevano intascare grosse somme di denaro.

Il settimanale “Novella 2000” ha beccato infatti l’ex tronista pubblicizzare un centro estetico in provincia di Napoli: “Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”. 

Come possiamo vedere dalla locandina di questa rivista, la ragazza ha pubblicizzato uno sconto del 50% per il black friday, che cade nella giornata del 23 novembre. L’ex tronista, con queste piccole pubblicità, sembra aver ormai accantonato il suo sogno di sfondare nel mondo dei fashion blogger.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Credo che Sara Affi Fella abbia seminato ciò che ha raccolto. Certo, non è comunque in mezzo a una strada, poiché riesce ancora a trovarsi degli sponsor, seppur piccoli che non arrivano nemmeno alle cifre del passato, ma di certo è un buon guadagno rispetto a ciò che ha combinato pochi mesi fa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!