Il comportamento di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi non piace ai fans

Francesco Monte, che è sicuramente il personaggio più atteso a L'Isola dei Famosi a causa della vecchia storia d'amore con Cecilia Rodrìguez, sta iniziando a deludere i propri fans.

Il comportamento di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi non piace ai fans

La partecipazione a L’Isola dei Famosi di Francesco Monte era attesa da tutti, con i fans che pensavano che questa era l’occasione adatta per dimenticare i suoi guai. Tuttavia, i suoi ultimi comportamenti non stanno piacendo, poiché prima si avvicina a “madre natura” Paola Di Benedetto e poi si mette a piangere per Cecilia Rodrìguez.

Come anche lui ha fatto capire, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato naufrago soprattutto per dimenticare la sua ex fidanzata, ma fino a questo momento ancora deve riuscire nel suo scopo, poiché è stato proprio pochi giorni fa che, in un momento di solitudine, ha iniziato a sentire la mancanza della ex.

Inizialmente sembrava che il reality show de l’Isola dei Famosi poteva aiutare Francesco Monte a dimenticare la sua ex fidanzata, ma fino a questo momento così non è stato, e la speranza dei fans di vederlo felice insieme ad un’altra ragazza sembra sfumarsi, poiché l’ex tronista non riesce a togliersi dalla testa la sua ex fidanzata Cecilia.

Comunque un avvicinamento con Paola Di Bendetto c’è stato, come lui stesso ha dichiarato: “Lei è una bella ragazza ed è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ma fino a questo momento, oltre ad un tatuaggio a doppio senso, ed alcuni scambi di sguardi, non c’è stato ancora nulla di serio, ed i fans hanno potuto notare che sul l’Isola il ragazzo vive momenti di alta felicità combinati con molti momenti di tristezza.

Ma è proprio da questa poca voglia di cambiare che viene accusato Francesco Monte, con tantissimi telespettatori che l’accusano di fare la vittima per guadagnarsi la stima dei telespettatori, anche se ormai dovrebbe essere acqua passata poiché Francesco e Cecilia si sono lasciati da ormai molti mesi. Vedremo se ci saranno novità lunedì e sicuramente si parlerà di lui e Paola Di Benedetto.

Continua a leggere su Fidelity News