Il compleanno della famosa modella Kate Moss

Kate Moss: la splendida modella famosa in tutto il mondo ha festeggiato i suoi primi quarant’anni

Il compleanno della famosa modella Kate Moss

La modella inglese famosa in tutto il mondo, stiamo parlando di Kate Moss, ha festeggiato i suoi quarant’anni. Famosa per le sue feste strabilianti, la vita spericolata, l’abuso di sostanze stupefacenti… insomma per il suo carattere decisamente ribelle e fuori dagli schemi ora festeggia i suoi quarant’anni. Questa è Kate: la bionda che ha fatto letteralmente impazzire il mondo, con le sue trovate che l’hanno fatta amare da tutti  i giornali di gossip di tutto il mondo.

I giornali scandalistici parlavano da mesi di una super partenza per i Caraibi, vista l’importanza dell’occasione da festeggiare ma Kate ha stupito di nuovo tutti, festeggiando nella sua amata Londra.
Per essere precisi, ha festeggiato al Ristorante 34, zona Mayfair. Accanto suo marito Jamie Hince, la sua famiglia e gli amici di sempre, vip e non. Tra i vip ricordiamo Sadie Frost, Nick Grimshaw, Stella McCartney e John Galliano.

Un vero fiume di regali arrivano nella sua casa: fiori, pacchi più o meno grossi… di tutto. Kate Moss è stata davvero l’ambasciatrice di un’epoca, trasgressione e personalità davanti a tutto, soprattutto nelle scelte private. Un’icona difficile da imitare, per le tante top model di oggi.
Kate è riuscita nei suoi 40 anni a farsi amare e odiare allo stesso tempo, a far parlare di sè e a restare l’indiscussa protagonista.

Kate Moss PlayBoy

L’amica Naomi Campbell, attualmente tre anni più grande di lei, la ricorda come un’amica fidata, che è cresciuta insieme a lei sfilata dopo sfilata. Un’amica che ha sempre con sè la sua parte infantile, una bambina che la fa vivere in leggerezza e vivacità.

Di sicuro, che piaccia o meno, Kate Moss è a quarant’anni sempre bella, con un superfisico da far invidia a molte ragazze anche più giovani. E’ pur sempre top, nonostante i quaranta!

Continua a leggere su Fidelity News