La star di “Captain America: Il Primo Vendicatore” Chris Evans ha sposato Alba Baptista durante il fine settimana, come confermato dalla stampa americana. La coppia ha detto “Lo voglio” sabato in una cerimonia intima che ha avuto luogo in Massachusetts nella loro casa nella zona di Boston.
Una fonte ha detto che le nozze sono state “ben sorvegliate”, poiché gli ospiti hanno firmato un accordo di non divulgazione ed i loro telefoni sono stati confiscati. Evans, 42 anni, e la Baptista, 26 anni, hanno invitato i loro familiari e amici più stretti ad assistere alla “bellissima” cerimonia.
Molti degli amici famosi della coppia sono stati avvistati nella vicina Boston per il matrimonio, tra cui i costar degli “Avenger” di Chris Evans, Robert Downey Jr. e sua moglie, Susan Downey, Chris Hemsworth e sua moglie, Elsa Pataky e Jeremy Renner. Presenti tra gli invitati anche John Krasinski ed Emily Blunt.
A novembre del 2022 fu confermato che Evans, originario di Sudbury nel Massachusetts, e l’attrice portoghese si frequentavano “da oltre un anno ed è una cosa seria” . Una fonte aggiunse all’epoca: “Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano“, e da allora nell’ultimo anno l’attore ha spesso postato immagini della compagna sui social.
Alba, che parla cinque lingue (portoghese, inglese, tedesco, francese e spagnolo), ed è figlia di un ingegnere e di una traduttrice. Ha recitato in “La signora Harris va a Parigi” del 2022, ma è principalmente nota per il suo ruolo nella serie “Warrior Nun” di Netflix. In passato Evans, che è stato recentemente protagonista del film per Apple+ “Ghosted”, ha frequentato diverse attrici, tra le quali Jessica Biel, Minka Kelly, Emmy Rossum, Christina Ricci, Lily Collins, Lily James, Dianna Agron e Jenny Slate, oltre ad un vociferato flirt con Sandra Bullock.