Il cantante Bobby Solo è nei guai: ecco perchè

Bobby Solo, il famoso cantante popolarissimo in Italia soprattutto negli anni '60 e '70, è tornato alla cronaca, stavolta non di quella musicale: il Tribunale lo ha condannato a dare alla figlia gli alimenti mai pagati.

Il cantante Bobby Solo è nei guai: ecco perchè

Chissà se qualche lacrime sarà scesa sul viso di Bobby Solo, dopo la sentenza del Tribunale che lo ha obbligato a rifondere la figlia di tutti gli alimenti che il cantante non le ha mai corrisposto; situazione che ha creato nel corso degli anni problemi di grande stress nella figlia tanto da portarla perfino ad un forte dimagrimento.

Una sentenza che sta facendo discutere molto il mondo del web, perchè il Tribunale di Civitavecchia non solo ha condannato il cantante alla rifondere la figlia degli alimenti, ma anche aggiunto una parte risarcitoria legata alla sofferenza morale, quindi anche fisica che la stessa ha provato nel corso di questi anni.

Anni che per Veronica Satti non sono stati affatto facili, non solo per il mancato pagamento degli alimenti da parte di Bobby Solo, ma anche e sopratutto per la totale assenza del padre nella propria vita; cosa per la quale la stessa ha sofferto molto, tanto da condurla perfino ad un forte dimagrimenti in pochissimi giorni.

Una storia che fa notizia perchè il convenuto in questo caso è un cantante noto a molti, un artista che ha fatto la storia musicale del nostro Paese, ma che purtroppo si trova in una situazione che è molto frequente nella quotidianità. Troppo spesso padri irresponsabili si “dimenticano” o peggio “cancellano” completamente l’esistenza di figli, magari non proprio desiderati, ma – loro malgrado – reali, vivi, esistenti.

Ma se da un lato sembra che nel caso di Veronica – si può proprio dire –  giustizia sia stata fatta, chi e cosa potrà mai sanare tutte le ferite, fratture e lacrime di quello che è possibile definire un vero e proprio dramma familiare?

Continua a leggere su Fidelity News