Ignazio Moser svela particolari intimi della sua relazione con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser non ha avuto problemi a soddisfare le curiosità dei suoi fan su Instagram rispondendo anche a chi ha voluto sapere quante volte fa l'amore con la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser svela particolari intimi della sua relazione con Cecilia Rodriguez

Attraverso la nuova funzionalità di Instagram, che consente di rivolgere delle domande ai personaggi che si seguono sul social, molti fan hanno voluto sapere qualcosa di più sulla vita di Ignazio Moser che, stando al gioco, non si è affatto tirato indietro, e ha risposto anche a quelle più intime e private, la maggior parte delle quali rivolta, neanche a dirlo, alla sua relazione con Cecilia Rodriguez.

L’ex ciclista ha, infatti, svelato alcuni particolari intimi della sua vita con la fidanzata rispondendo, nello specifico, ad un follower che gli ha chiesto senza troppi giri di parole quante volte fa l’amore con lei. “Quando siamo insieme, tante” ha infatti rivelato Ignazio, che non è apparso per nulla irritato dalla domanda e ha così confermato tra le righe che la compagna ha la caratteristica focosità delle donne sudamericane, in parte emersa anche durante il Grande Fratello VIP, dove è nata la relazione tra i due.

Una relazione che prosegue ormai da alcuni mesi, 8 per la precisione, e pare vada davvero a gonfie vele. A dimostrarlo anche un’altra risposta dell’ex ciclista al fan che gli ha chiesto se ha il desiderio di diventare padre. “Assolutamente si!” Anche la sorella di Belen ha più volte dichiarato il proprio desiderio di diventare mamma… Che i due stiano pensando seriamente a metter su famiglia

Toccando, poi, il tema della gelosia, Ignazio ha confessato: “Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo…. io sono geloso“. Frase che non lascia dubbi sulla fiducia reciproca che c’è tra di loro.

Un pensiero, infine, anche su Giulia De Lellis: dato che questa ha recentemente confessato un loro allontanamento, alcuni followers hanno chiesto maggiori dettagli. Ignazio non ha, però, svelato le motivazioni di tale allontanamento e ha commentato semplicemente dicendo di non aver mai smesso di volerle bene.

Continua a leggere su Fidelity News