Diventare genitori sembra essere l’obiettivo della coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, convolati a nozze da qualche anno ma insieme da tantissimo tempo. Di recente erano circolate voci su una presunta gravidanza della Rodriguez, ma nulla di tutto ciò, come ha prontamente smentito il marito della showgirl.
A sollevare le voci erano stati gli abiti aderenti della sorella di Belen, che sembravano fasciare un pancino appena sporgente. Invece non era affatto vero, erano solo voci di gossip scaturite appunto dal fisico di Cecilia che appariva arrotondato. Ci ha pensato Ignazio Moser a spiegare, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che per la paternità deve ancora attendere.
Il giovane ha rivelato che entrambi desiderano un figlio, ma purtroppo non arriva, e che ci hanno provato spesso. I due desiderano tanto allargare la famiglia, però non riescono a concepire un figlio. Si tratta di un argomento molto delicato per la coppia, un tasto dolente che preferirebbero non toccare, ma viste le voci di gossip che circolano su di loro devono per forza dare soddisfazione, soprattutto ai tanti fan che sono entusiasti di vederli felici e innamorati.
Moser ha detto nell’intervista che la loro intenzione è mettere al mondo il primo erede della dinastia Moser, perché la sorella ha tre figli ma non portano il suo cognome, bensì quello del cognato. La coppia aveva mostrato lo scorso dicembre gli scatti che li ritraevano mentre uscivano da una clinica dove hanno iniziato un percorso per la fecondazione assistita.
Anche Cecilia, di recente ospite a Verissimo, aveva confessato a Silvia Toffanin di voler dare un figlio a Ignazio, che per il momento però non arriva. I pettegolezzi sul fatto che lei è incinta vengono fuori solo perché la vedono ingrassata, ed è vero che ha preso qualche chilo, ma per lei è un segno positivo, vuol dire che magari presto ci sarà qualche novità.