Ignazio Moser scrive una dedica d’amore per Cecilia Rodriguez in un’occasione particolare

Presentazioni importanti per Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser sembra volerla nel suo mondo e proprio per questo le ha presentato qualcuno di davvero speciale per lui.

Ignazio Moser scrive una dedica d’amore per Cecilia Rodriguez in un’occasione particolare

Il tanto contestato “addio mediatico” recriminato a Cecilia Rodriguez durante questa edizione del Grande Fratello Vip, sta lasciando il posto, nei ricordi degli spettatori, alla nascita di un nuovo amore, tra lei e Ignazio Moser. Un amore che, ormai, stanno dimostrando non essere mediatico, ma reale, vero e forte.

I due ragazzi hanno deciso di vivere completamente questa loro storia appena iniziata: ci sono state le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie. Superando, per ora, la prova del ritorno alla realtà, dopo aver iniziato il loro rapporto rinchiusi nella bolla di sapone nella Casa del GF che li teneva sospesi in un mondo parallelo.

E, in questi giorni, su Instagram spunta una foto davvero tenera che ci rende partecipi di un incontro molto speciale che Cecilia ha fatto con qualcuno a cui Ignazio tiene molto: il suo bel cagnolone. E vicino a questa immagine si legge anche una dolce dedica che l’innamorato Moser scrive per la sua Cecilia.

Ecco la dedica di Ignazio alla sua Cecilia

Nuove amicizie tra #cachorritos … mi consola non essere l’unico che si mette in modalità “occhi a cuoricino” quando la vede #cachorritabonita“, insomma il figlio dell’indimenticabile Francesco Moser, non riesce a trattenere tutto l’entusiasmo per questa nuova relazione e deve far sapere a tutti quanto sia preso dalla bella argentina.

Chiunque abbia pensato che questa situazione tra i due ragazzi fosse un “fuoco di paglia”, per il momento, dovrà ricredersi e ammettere che i colpi di fulmine possono colpire dove e quanto meno ci si aspetta. Anche se Cecilia ha sempre precisato che non ha lasciato il suo ex Francesco Monte perché infatuata di Ignazio, ma per problemi che c’erano fin da prima nella coppia.

In molti, però, sono convinti che la spinta decisiva a prendere quella decisione, le sia stata data proprio dalla grande attrazione che provava per il bel Moser. Se son rose fioriranno, e di boccioli, per ora, sembra che ce ne siamo molti.

Continua a leggere su Fidelity News