A “Casa Signorini“, programma trasmesso via web, ha ospitato nel suo salotto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è sempre più affiatata, pur avendo precisato che non si sentono ancora pronti per un matrimonio. Poco tempo fa era spuntato un anello che aveva fatto pensare ad una proposta imminente, ma i due ragazzi hanno smentito questa voce, spiegando che l’anello altro non era che un regalo di Belen alla sorella.
Cecilia si è lasciata alle spalle da storia con Francesco Monte, durata 6 anni, e sta vivendo momenti di serenità accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser. Dal canto suo, Francesco Monte, dopo aver superato la crisi post-abbandono, si sta preparando per affrontare una dura sfida, anche con se stesso: l’Isola dei Famosi. Anche Cecilia ha vissuto questa forte esperienza televisiva, ammettendo di essere stata messa a dura prova a livello psicologico.
Alfonso Signorini, maestro di gossip, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla coppia, proprio in riferimento alla partecipazione di Francesco Monte al reality show, in partenza il 22 Gennaio, in prima serata, su Canale 5. Ed ecco che arriva inaspettata una piccola provocazione che obbligherà Moser ad una risposta sull’argomento.
La risposta di Ignazio Moser alla provocazione di Alfonso Signorini
Alfonso, rivolgendosi a Ignazio lancia la bomba: “E’ colpa tua se è all’Isola Francesco Monte, capisci?“, sottintendendo il fatto che il ragazzo lo ha reso single e, probabilmente, in condizioni psicologiche per aver la voglia di intraprendere questo tipo di percorso. La risposta di Ignazio non verte su motivazioni spirituali, ma più che altro su questioni lavorative: “”Io direi ‘grazie‘, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…”.
A questo punto Jeremias, presente anche lui, afferma che farà il tifo per il suo ex cognato, ma a queste parole è seguita la reazione di Cecilia che, invece, ha tenuto a puntualizzare: “No, io non faccio il tifo per nessuno…“. Subito dopo, forse accorgendosi di essere stata troppo avventata, si giustifica dicendo che non ama molto guardare la tv, ma che comunque augura un in bocca al lupo a Francesco. Della stessa opinione è anche Moser, che aggiunge di non provare alcun rancore verso Monte.