Ignazio Moser risponde agli attacchi di Barbara D’Urso: "Se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio"

In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" Ignazio Moser ha deciso di esprimere la propria opinione sul comportamento di Barbara D'Urso e i suoi opinionisti che attaccano sempre duramente, durante Pomeriggio 5 e Domenica Live, la coppia.

Ignazio Moser risponde agli attacchi di Barbara D’Urso: "Se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio"

Carmelita e Belen non si sopportano, di conseguenza tutta la famiglia Rodriguez non accetta alcun invito dalla conduttrice: al carrozzone si è unito Ignazio Moser che ha rifiutato tutte le ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Intervistato dal settimanale “Chi” ha espresso la propria opinione sui comportamenti che vengono reiterati nei programmi Mediaset di Barbara D’urso.

L’ex ciclista non ha gradito le modalità usate dalla conduttrice, come parla della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, e le parole che gli opinionisti dispensano. Ignazio dopo un iniziale, “Preferisco non commentare” ha deciso di esporsi: “Ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”.

La liason tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stando alle loro dichiarazioni, procede felicemente e sono avvenute anche le presentazioni ufficiali: “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento.” Ha sottolineato che in principio era freddo, ma, dopo pochi minuti, lo sceriffo l’ha invitata a sciare. “Parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice“.

Francesco Moser, il padre, nelle interviste rilasciate in precedenza, non era parso estremamente entusiasta dell’argentina: quando Ignazio era nella casa del GFVip  le considerazioni sulla Rodriguez non erano state delle più lusinghiere. Chechu ha fatto conoscere Moser al clan Rodriguez, Iannone compreso: il ciclista temeva Belen, come fosse una figura mitologica, era preceduta dal proprio alone leggendario.

All’inizio temeva la sorellona per come l’avevano descritta, una ragazza dura, tosta: con suo immenso piacere ha scoperto che lei è carinissima, dolcissima. “Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita”. Ignazio ha sottolineato che ha legato anche con il fidanzato, Andrea Iannone, si scambiamo messaggi, si sentono. Una favola. Il motociclista gli ha fatto una confessione: quando Cecilia era dentro la casa, Belen all’esterno parlava e si comportava come lei: ora isterica, ora affettuosa. Il GFVip è stato un viaggio incredibile per tutti.

I progetti sulla storia d’amore non si limitano e Moser guarda lontano: con Cecilia vuole a una famiglia ed è certo che prima o poi succederà, i  valori che gli hanno trasmesso i suoi genitori, sottolinea, sono sani. 

Continua a leggere su Fidelity News