Ignazio Moser pubblica le conversazioni di WhatsApp con Cecilia Rodrìguez

L'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez non sembra scemare, il ciclista veneto ha pubblicato su Instagram le conversazioni scambiate con la sua ragazza.

Ignazio Moser pubblica le conversazioni di WhatsApp con Cecilia Rodrìguez

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser è stata sicuramente la coppia più discussa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma la loro relazione va avanti a gonfie vele, anche se bisogna dire che il loro amore non è nato benissimo, poichè la Rodrìguez pur di proseguire con Ignazio Moser si è separata con Francesco Monte.

Per il momento la scelta della modella argentina sembra essere stata quella giusta, ed anche se ha dichiarato che per lei non è ancora amore ma solamente una frequentazione, il loro rapporto sta andando avanti a gonfie vele. Nonostante le critiche, i due sono molto richiesti ed hanno la loro agenda piena di serate per tutta l’Italia.

Dopo una serata in una discoteca, il ciclista ha pubblicato uno screen della conversazione con la modella argentina, con i due che dichiarano di amarsi e che entrambi stanno vivendo in un sogno.

Cecilia però è leggermente più pessimista, poiché ha manifestato la paura di perderlo ma dichiarando di essere pronta se un giorno Ignazio Moser non la ami più. Il ciclista però cerca di tranquillizzarla, consigliando alla ragazza di vivere il presente poiché per il momento entrambi sembrano essere fatti l’una per l’altra.

Probabilmente la vera intenzione di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, grazie a questi messaggi, è dimostrare che il loro amore è forte ed è reale, anche se ci sono state tantissime critiche su di loro. Per il momento vogliono godersi solamente il presente, senza pensare troppo al futuro, anche se non escludono che un giorno la loro relazione possa finire per un qualunque motivo.

Continua a leggere su Fidelity News