Iscriviti

Ignazio Moser, problemi di salute: "Sto cercando di capire come curarmi"

Ignazio Moser non sta bene. Sul suo profilo Instagram è comparso un post che ha messo in allarme i suoi followers: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 5 ottobre 2021, alle ore 11:25

Mi piace
4
0
Ignazio Moser, problemi di salute: "Sto cercando di capire come curarmi"

Ignazio Moser ha bisogno di staccare la spina per un po’. E’ lui stesso a informare i suoi followers pubblicando una Story sul suo profilo Instagram. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha voluto avvertire i suoi fan che per qualche tempo resterà lontano dai social per poter capire meglio cosa gli stia accadendo.

Il compagno di Cecilia Rodriguez non specifica quale siano i sintomi del suo malessere, con molta probabilità vuole aspettare l’esito di esami più approfonditi per dare informazioni più chiare e sicure. Le sue parole, comunque, fanno trasparire una certa preoccupazione che non è sfuggita al popolo del web.

L’annuncio social di Ignazio Moser

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi” per poi aggiungere: “Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni“. Così ai fan non resta che attendere i prossimi giorni quando la situazione sarà più chiara, anche se è inevitabile non leggere tra le righe del messaggio un po’ di ansia nell’attesa di conoscere i risultati degli esami, come è normale che sia.

Sicuramente questo annuncio ha allarmato non poco i suoi followers che gli hanno dimostrato tanto affetto cercando di minimizzare il tutto. L’ultimo post di Moser su Instagram lo vede alla guida di una Ferrari rosso fiammante e nel video pubblicato si vede l’ex ciclista intento ad affrontare una bella sbandata che riesce senza problemi a controllare.

La sua storia con Cecilia Rodriguez sta continuando a gonfie vele, tanto che tempo indietro si parlava anche del desiderio della coppia di diventare genitori. Al momento, però, la priorità per Moser è sottoporsi a tutti i controlli del caso per poter tornare sui social quanto prima con bellissime notizie per il suo seguito di affezionati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Auguriamo a Ignazio Moser di tornare presto sui social per tranquillizzare i fan. E' da apprezzare il fatto che abbia avvisato i suoi follower e annunciato la sua assenza per un periodo. E' segno di rispetto e gentilezza che magari non tutti avrebbero avuto, soprattutto quando si vive un momento delicato come il suo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!