Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, storia d’amore a gonfie vele: e si parla già di figli

La storia d'amore tra i due ex concorrenti del "Grande Fratello Vip 2" Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta andando a gonfie vele, tanto da indurre il ciclista a parlare anche di figli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, storia d’amore a gonfie vele: e si parla già di figli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” che hanno fatto sognare ma anche dividere l’opinione pubblica italiana per la loro love story nata all’interno della casa di Cinecittà, sono ritornati nuovamente a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte da Ignazio circa il futuro della coppia. 

La coppia che secondo molti non avrebbe avuto un futuro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2, non solo sta andando avanti a gonfie vele, ma dopo le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie, sembra abbia già parlato anche di figli. Stando ad alcune indiscrezioni rilevate prontamente dagli internauti più attenti, il figlio dell’ex campione del mondo di ciclismo Francesco Moser abbia rivelato al suo amico Lorenzo Flaherty il desiderio di avere dei figli dalla sua amata Checu. 

Ignazio Moser svela quanti figli vorrebbe avere da Cecilia Rodriguez

La coppia Cecilia-Ignazio, nata dalle macerie della precedente relazione dell’argentina con il tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, sembra sempre più forte e appassionata che mai. I due ex gieffini stanno vivendo un momento molto bello e sereno, tanto da indurli a progettare un futuro insieme, allargando quindi la famiglia. 

Le dichiarazioni al riguardo sono state captate da alcuni internauti e fatte dal ciclista in circostanze del tutto occasionali, durante una conversazione amichevole con il fratello di Cecilia, Jeremias, Lorenzo Flaherty e la moglie di quest’ultimo. Parlando di figli, Ignazio non ha potuto esimersi dal dichiarare il suo desiderio più intimo: “Avere almeno tre figli da Cecilia“. 

Per molti fan della coppia se da un lato le dichiarazioni del rampollo di casa Moser sono apparse come belle e romantiche, dall’altro hanno suscitato non poche critiche, considerando il fatto che l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e Ignazio Moser stanno insieme solo da qualche mese, insomma un tempo fin troppo breve per poter consapevolmente parlare di famiglia e figli.

Continua a leggere su Fidelity News