Chi ha guardato la seconda edizione del Grande Fratello Vip sa benissimo che la modella argentina Cecilia Rodrìguez ed il ciclista Ignazio Moser sono la coppia che sta facendo più parlare dopo il reality, anche per via di alcune situazioni che si sono create negli studi di Cinecittà, tra cui la facenda dell’armadio.
Tuttavia, anche se ricevono moltissimi fischi quando partecipano ad alcune serate, Cecilia Rodrìguez ed Ignazio Moser hanno anche dei fans che li appoggiano in tutti i modi possibili, e la pagina “L’’esercito di Nacho e Cechu” ha cercato di far capire la loro vicinanza facendo un regalo alla coppia, poichè hanno raccolto poco più di 1.000 euro che hanno deciso di devolvere in beneficenza.
Il primo a notare questo gesto e ringraziare la pagina fans è stato Ignazio Moser, che tramite una storia di Instagram si ritiene molto orgoglioso per ciò che hanno fatto il loro esercito. Questo regalo vale doppio, anche perché i soldi che hanno ricevuto sono andati in beneficenza all’assocazione “Save the Children“.
“Questo fa capire che il reality del Grande Fratello Vip ti regala anche tanta visibilità al di fuori della trasmissione, tuttavia fino a quando ci saranno questo sorprese dove ci sono purtroppo ragazzi e bambini molto più sfortunati di noi è sempre un bel gesto che va apprezzato e raccontato in qualsiasi modo” hanno comentato.
Ritornando alla relazione di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, per il momento tra i due non c’è stato mai un litigio degno di nota, ed il loro amore, anche contro qualsiasi previsione, sta andando nel migliore dei modi. Con tutta probabiltà la coppia passerà anche il capodanno insieme, poiché il ciclista avrebbe tutte le intenzioni di invitare la sua fidanzata a Las Vegas in quei giorni, mentre la vigilia lo hanno passato separati poiché avevano due serate in due luoghi diversi.