Ignazio Moser conosce Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone

Intervista su "Chi" per Ignazio Moser: l'incontro con la famiglia della sua fidanzata, e quello tanto temuto con Bèlen e Andrea Iannone.

Ignazio Moser conosce Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, con i due che si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, sta continuando la loro conoscenza contro ogni previsione, poiché in tantissimi pensavano che la coppia non sarebbe durata tantissimo dopo il reality show di Canale 5, con la loro relazione che sta guadagnando ancora più punti.

In una intervista di Ignazio Moser al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato che è molto preoccupato del giudizio dei loro parenti su questa situazione amorosa, ed avrebbe un certo timore a confrontarsi con Bèlen Rodrìguez. Il settimanale rivela però che l’incontro tra il ciclista e la famiglia Rodrìguez c’è stato, con Bèlen e Andrea Iannone che sembrano aver preso in simpatia il nuovo fidanzato di Cecilia Rodrìguez.

Ignazio Moser inizia l’intervista a “Chi” rivelando che non ha avuto tantissimi problemi per convincere sua madre nell’accettare Cecilia Rodrìguez. Infatti, è bastata una chiamata per trovarsi subito d’accordo, anche se successivamente c’è stato anche un incontro tra le due donne. La sua grande paura era il comportamento di suo padre, Francesco Moser. Tuttavia, anche quest’ultimo ha preso in simpatia Cecilia, e addirittura l’ha invitata a sciare con lui nelle prossime settimane.

Come ha rivelato l’ex vip del Grande Fratello Vip, questo assenso da parte della famiglia l’ha rasserenato molto, aiutandolo nel proseguo della sua relazione con la modella argentina. La successiva paura di Ignazio Moser era del giudizio di Bèlen Rodrìguez, anche se sembra che l’incontro tra i due sia andato tutto bene.

Addirittura Bèlen Rodrìguez ha scherzato con Ignazio Moser, dicendogli che per via della sua relazione con Cecilia ha perso dieci anni di vita per smentire a tutte le malelingue che hanno parlato in questi giorni. Infine il ciclista ha dichiarato di aver stretto una buona amicizia con Andrea Iannone, il fidanzato della conduttrice di “Tú sí que vales“.

Continua a leggere su Fidelity News