Ignazio Moser: "Cecilia è molto gelosa, va contenuta"

Intervistato a "Detto fatto" su Rai 2, Ignazio Moser parla della sua relazione con Cecilia, confessando che la giovane sia molto gelosa. Poi dichiara che per i figli è assolutamente presto.

Ignazio Moser: "Cecilia è molto gelosa, va contenuta"

L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a gonfie vele, nonostante gli ultimi gossip. Di recente il ciclista è stato ospite al programma Detto Fatto di Caterina Balivo, e ha parlato del suo rapporto con la sua fidanzata argentina.

Ignazio risponde alle domande di Caterina Balivo, e confessa “Sì, Cecilia è molto gelosa, purtroppo è vero. La ragazza va un po’ contenuta“. Durante l’intervista è stato anche trasmesso un videomessaggio della Rodriguez che ha voluto dedicare al suo “cachorrito”. Nella dedica, Cecilia chiede scherzosamente al suo fidanzato di passare meno tempo al cellule, criticare meno la sua cucina e tenere in ordine la casa. In cambio di queste promesse, lei cercherà di tenere sotto controllo la sua gelosia.  

La padrona di casa di “Detto fatto“, ha voluto inoltre fargli una domanda indiscreta, al quale il ciclista ha risposta: “Adesso aspettiamo i pargoli?“. “Con calma“: Moser aveva in passato dichiarato di volere un figlio con la sua Cecilia, ma probabilmente crede che sia presto al momento per costruire una famiglia con la fidanzata. Nonostante i recenti gossip, messi in atto da Eva Henger, a quanto pare tra i due la storia prosegue a gonfie vele. 

Oltre alla sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, il figlio dell’ex campione di ciclismo, nella trasmissione si è reso protagonista di un piccolo siparietto “hot”. Ignazio infatti in trasmissione ha incominciato a pestare l’uva, e poi si è sbottonato la camicia, poi tra le risate si è giustificato con la fidanzata: “Scusa amore, me l’hanno detto loro“. In studio era presente anche Cristiano Malgioglio, che ha invitato Moser a togliere la camicia del tutto, ma lui ha rifiutato l’invito: “Non posso sennò poi a casa si arrabbiano“. 

Inoltre c’è stato tempo e modo durante l’intervista di parlare della parentesi del Grande Fratello Vip, e Ignazio ha confidato che è stata una bellissima esperienza, che rifarebbe tutto dall’inizio alla fine, e poi rivela che è rimasto in rapporti ottimi d’amicizia con il concorrente Cristiano Malgioglio.

Continua a leggere su Fidelity News