Ignazio Boschetto non si nasconde più: l’outing sconvolge i fan (1 / 2)

Ignazio Boschetto non si nasconde più: l’outing sconvolge i fan

Ignazio Boschetto non ha certo bisogno di presentazioni. Ha solo 26 anni, è giovanissimo ma è già un talento indiscusso nel panorama nazionale e internazionale dal momento che la sua carriera, come membro del gruppo Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, è tutta in ascesa.

Voce eccezionale, da far venire la pelle d’oca, capacità di contagiare il pubblico con un tutto esaurito in qualsiasi luogo in cui si esibisca, Ignazio ha firmato, diversi anni fa, un contratto discografico con un’etichetta statunitense e da allora in poi, l’escalation verso il successo è stata inarrestabile.

Boschetto è figlio di due siciliani, difatti è a Marsala, in provincia di Trapani, che è cresciuto , per tornare a Bologna, dove è nato, solo per gli studi universitari. Una passione per la musica che va avanti da quand’era un bimbo, sino a quando, 14enne, ha partecipato aTi Lascio Una Canzone, programma televisivo in cui ha conosciuto i suoicompagni di avventura Gianluca e Piero.

I momenti dolorosi non sono mancati, dal momento che, nell’ adolescenza, il cantante ha dovuto fare i conti con la neoplasia che ha colpito la madre Caterina, mentre nel 2021, invece, è venuto, purtroppo, a mancare il padre.

Ora Ignazio Boschetto ha deciso di non nascondersi più e i suoi fan sono letteralmente al settimo cielo. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.