Iscriviti

Idris Elba: per People è lui l’uomo più sexy del mondo

Ogni anno il magazine People elegge l’uomo più sexy del mondo. Quest’anno ad essere incoronato è stato Idris Elba, attore britannico, star della serie televisiva “The Wire”.

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:12

Mi piace
14
0
Idris Elba: per People è lui l’uomo più sexy del mondo

È Idris Elba l’uomo più sexy del mondo. A decretarlo è stato People, il magazine che ogni anno si prefigge di conferire tale riconoscimento ad uno dei personaggi più famosi dello showbiz internazionale. L’attore britannico può quindi fregiarsi del titolo di più sexy del 2018, succedendo al cantante country Blake Shelton, che si era aggiudicato lo stesso premio 12 mesi fa. La tradizione iniziata nel 1985 con il primo posto di Mel Gibson, è oggi arrivata alla 34esima edizione, dove i giudici del settimanale hanno voluto incoronare senza appello il fascino del celebre attore di colore.

La star di Luther e The Wire è la prima volta che riesce a conquistare la prima posizione di questa speciale classifica. E per molti avrebbe tutte le carte in regola per bissare il titolo già l’anno prossimo. In passato solo Brad Pitt, Richard Gere, George Clooney e Johnny Depp sono riusciti a portarsi a casa per ben due volte la corona di più sexy del mondo.

L’attore 46enne si è detto molto grato per il riconoscimento conseguito. “È stata una bella sorpresa, un aumento dell’ego di sicuro” ha svelato aggiungendo allo stesso tempo che tutto ciò riempirà di orgoglio anche la madre. E pensare che da giovane il suo aspetto fisico proprio non gli andava a genio. Inizialmente troppo magro, con il tempo si è rinvigorito giocando a rugby, cricket, hockey e basket.

Solo qualche mese fa, il nome dell’attore londinese era stato accostato ad una possibile interpretazione di James Bond. A smentire l’indiscrezione era stato lo stesso Idris Elba, affermando che non sarebbe stato lui a continuare la saga dell’agente segreto 007. Classe ’72, Idris è conosciuto anche come disc jockey di diversi club londinesi in cui si esibisce con lo pseudonimo DJ Big Driis o Big Driis the Londoner.

Sabrina Dhowore, la 28enne con la quale è legato sentimentalmente da diversi mesi, ha voluto festeggiare il suo titolo di più sexy del mondo con un tanto stringato quanto eloquente post su Instagram: “Grazie People, ma lo sapevo già”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Da tempo la stampa elogia le qualità di Idris Elba. Di lui si è sempre parlato molto bene, in quanto non è solo affascinante, ma è anche molto bravo come attore. Non è quindi un caso che sia stato proposto per indossare i panni di James Bond, e che abbia allo stesso tempo vinto il titolo di uomo più sexy del mondo. Ma per diventare un “mostro sacro” come Brad Pitt, Richard Gere, George Clooney e Johnny Depp, dovrà per forza di cose essere in grado di aggiudicarsi nuovamente il riconoscimento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!