Ida Platano rompe il silenzio: gli indizi social sono riferiti a Mario?

Ida Platano, ex tronista di Uomini e Donne, rompe il silenzio sui social: gli indizi sono riferiti a Mario Cusitore? L'ex dama è realmente innamorata dello speaker napoletano?

Ida Platano rompe il silenzio: gli indizi social sono riferiti a Mario?

Uomini e Donne è prossimo a chiudere la sua stagione tv. Le registrazioni sono terminate da qualche settimana e in questi giorni stanno andando in onda gli ultimi atti del trono di Ida Platano e di Daniele. Com’è noto, il percorso dell’ex dama bresciana non ha avuto un lieto fine: Ida ha lasciato il daytime di Maria de Filippi senza scegliere, ma prima si è confrontata sia con Pierpaolo che con Mario. I due corteggiatori le hanno più volte manifestato il loro interesse, ma Ida non è riuscita a fidarsi di loro.

Se Pierpaolo ha lasciato Uomini e Donne convinto che Ida fosse interessata più a Mario che a lui, Cusitore ha invece avuto l’ennesimo affronto con la parrucchiera. Dopo la segnalazione, la Platano ha deciso di deporre le armi, ha manifestato tutto il suo dissenso al corteggiatore e ha deciso di non scegliere, lasciando il trono da sola. Questo le permetterà di tornare alla corte di Maria de Filippi nella prossima stagione. Dopo l’addio al trono Ida ha preferito non commentare l’accaduto.

L’ex dama è tornata sui social in questi giorni e ha condiviso alcuni post di lavoro; come di consueto ha prestato la sua immagine ad alcune sponsorizzazioni e infine ha pubblicato alcune storie decisamente dubbie. Immagini e pensieri che fanno alludere ad un ripensamento in merito a quello che è accaduto durante la sua presenza a Uomini e Donne.”‘Na donna complicata è più interessante de ‘na femmina scontata”, questa la frase scelta da Ida per esaltare anche un lato del suo carattere.

Il fatto che il post sia scritto in napoletano non sembra casuale e per alcuni utenti sembra riferito proprio a Mario. Ida non ha dimenticato del tutto l’ex corteggiatore? Non ha messo una pietra sopra al rapporto con Cusitore? In seguito l’ex dama ha condiviso una seconda storia dubbia, dove appare una donna che scende da cavallo.

Immagini accompagnate da una didascalia ancora più curiosa:“Tieni un capo del filo e con l’altro capo in mano io correrò nel Mondo. E se dovessi perdermi tu tira”. Anche in questo caso il riferimento sembra essere rivolto a Mario. Ida farà un passo indietro? Nonostante la palese diffidenza verso l’ex corteggiatore sembra che l’interesse della Platano non sia stato del tutto archiviato. Ci sarà il sospirato seguito fra i due?

Continua a leggere su Fidelity News