Ida Platano, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan: "Ecco con chi sto.." (1 / 2)

Ida Platano, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan: "Ecco con chi sto.."

Siciliana, classe 1982, Ida Platano è indubbiamene una delle dame di Uomini e Donne più belle e più  chiacchierate. Di lei sappiamo che è cresciuta in una tradizionale famiglia del sud, quindi molto numerosa.

Una famiglia, per l’esattezza, composta dai genitori e sei fratelli. Sin da quando ha fatto il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne, la bella Ida,  alta 1,69 cm e pesa circa 50 kg è una famosa hair stlyst, lavoro che ha iniziato da quando aveva solo 13 anni

Una donna con i piedi per terra, determinata,  dura ma anche tremendamente dolce, sincera, schietta, solare. Una donna che merita d’essere felice, di trovare l’amore vero, dopo la sofferenza.

Di lei sappiamo che ha avuto un matrimonio quando era giovanissima,  culminato, purtroppo, con la separazione e con una decisione che le fa onore:  crescere suo figlio da sola. Un’esperienza difficile ma al tempo stesso , che l’ha fortificata.

In queste ore,  è arrivato un annuncio inaspettato. Farete davvero a credere con chi stia Ida Platano. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.