Iscriviti

Ida Platano lancia una nuova stoccata a Riccardo Guarnieri

La dama del trono over di "Uomini e Donne", Ida Platano, ha lasciato un messaggio inequivocabile sui social. Nuova frecciata al suo ex Riccardo Guarnieri: vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 21 aprile 2021, alle ore 11:51

Mi piace
3
0
Ida Platano lancia una nuova stoccata a Riccardo Guarnieri

Ida Platano è tornata nel parterre femminile del trono over di “Uomini e Donne“. La dama ha deciso di rimettersi in gioco e concedersi una nuova opportunità dopo la fine burrascosa della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Ida e Riccardo hanno fatto la storia del trono over, sono state una delle coppie più amate, si sono presi e mollati continuamente, ma alla fine le cose non sono andate.

Guarnieri poi ha iniziato una nuova relazione con Roberta Di Padua e adesso vivono felici insieme. Ida si è portata dietro degli strascichi forti da questa relazione, non ha mai nascosto di essersi rivolta ad uno psicologo e oggi, sembra stare meglio. Tornata in trasmissione, la Platano ha ammesso che l’hanno colpita i cavalieri Luca e Marco.

Una storia Instagram della stessa dama, fa però pensare ad una nuova frecciata indirizzata a Riccardo. Ida ha condiviso una frase del romanzo di Francesco Sole, frase che per la sua storia, potrebbe apparire inequivocabile. “Tutti meriteremmo di avere accanto qualcuno che si accorga di come siamo dentro. L’uomo che ti ama non vuole cambiarti, sa accettarti per come sei, ti vuole per come sei“, questo quanto riportato.

La Platano non ha mai nascosto che Guarnieri non l’ha mai accettata fino in fondo, lamentando mancanze sotto tutti i punti di vista. Che il riferimento sia proprio al suo ex? Sicuramente se così fosse, la bella bresciana non si è del tutto lasciata alle spalle la storia. Non è detto che Guarnieri sia il destinatario di tali parole, ma tutto lascia pensare a lui.

Ida è sempre molto attiva sui social, difatti qualche giorno fa ha ammesso di aver fatto un incontro bellissimo. La sua amica Gemma Galgani è subito corsa a commentare, dichiarandosi felice per lei e per la serenità ritrovata. Sarà davvero così? Al momento i due ex stanno seguendo strade differenti, ma non si sa mai che qualche scontro social nasca. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che il riferimento di Ida potesse essere a Riccardo. D'altronde tutti sappiamo come sia andata la loro storia e sicuramente la Platano non l'ha superata del tutto dato che, l'ultima volta che è approdata in trasmissione per un faccia a faccia con lui, è andata via piangendo e chiedendogli un saluto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!