Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Temptation Island si sono lasciati? Ecco le prove su Instagram

Le ultime riprese del reality show condotto da Filippo Bisciglia sono finite da alcuni giorni, ma non tutte le coppie sono uscite insieme. Si mormora infatti che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sia andata nel migliore dei modi.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Temptation Island si sono lasciati? Ecco le prove su Instagram

Le riprese di Temptation Island, come confermato dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia sono terminate da alcuni giorni. La prima puntata, se non ci saranno ulteriori problemi, dovrebbe andare in onda il 9 luglio su Canale 5. I telespettatori sono molto incuriositi da questa edizione di Temptation Island Nip poiché ci sono delle coppie che hanno già fatto discutere.

Una su tutte è sicuramente quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti durante il trono over di “Uomini e Donne” e, seppure non esenti da critiche, entrambi hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Hanno poi deciso di testare il loro amore partecipando a Temptation Island Nip, che ha proprio come obiettivo quello di confermare o meno il sentimento in una coppia. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra che non abbiano superato questo “test” e in più circostanze potrebbero aver avuto dei problemi durante il loro percorso nel reality show estivo.

Per il sito “Il Vicolo delle News” la coppia non si segue più sui social network: “Proprio su loro due abbiamo ricevuto numerose segnalazioni (grazie dolcissime talpine) in relazione al fatto che non si seguano più su Instagram, secondo voi si sono lasciati in seguito a quanto può essere accaduto all’Isola delle Tentazioni?”

Nelle ultime settimane Gemma Galgani ha visitato il villaggio dove risiede Ida Platano. In uno degli scatti pubblicati sul web, si può vedere la stessa Ida seduta sulla spiaggia a piangere mentre la dama di Torino cerca di consolarla. Attualmente nessuno dei due ha fatto una dichiarazione per smentire o meno questo gossip.

Continua a leggere su Fidelity News