Iscriviti

Ida Platano di Uomini e Donne sente la mancanza di Riccardo Guarnieri: "Pensavo fosse il mio guerriero"

Intervistata al magazine di "Uomini e Donne", la dama parla di Riccardo Guarnieri, esprimendo tutta la mancanza verso il suo ex cavaliere e la gelosia per averlo visto ballare con un'altra.

Gossip
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 09:12

Mi piace
6
0
Ida Platano di Uomini e Donne sente la mancanza di Riccardo Guarnieri: "Pensavo fosse il mio guerriero"

In una delle ultime puntate del trono over di “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi,  Ida Platano è scoppiata in lacrime. La dama non sta vivendo un bel periodo, a causa della sua separazione con Riccardo Guarnieri. Più volte, anche negli studi di Canale 5, ha rivelato che credeva molto alla loro storia d’amore.

La dama è scoppiata in lacrime per aver visto ballare il suo ex compagno insieme a Roberta Di Padua, con la quale per il momento sta intavolando una conoscenza. Le lacrime che non è riuscita a trattenere Ida Platano, mentre Riccardo sembra aver già voltato pagina velocemente.

L’intervista di Ida Platano

La dama ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale di “Uomini e Donne“. Ida rivela subito che ha sofferto nel vederlo tra le braccia di un’altra donna, poiché il tutto è successo troppo velocemente. Ci è rimasta male soprattutto perché non hanno mantenuto le promesse che si erano fatti quando stavano insieme.

In seguito, parla del ballo e della sua gelosia nei confronti di Riccardo Guarnieri: “Quando l’ho visto ballare con le altre mi sono sentita davvero morire. So che dalla vita uno non si deve aspettare nulla ma io ho sempre creduto nelle sue parole e nei suoi gesti. E’ stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta. Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata”.

Infine, la dama spende delle belle parole per Riccardo Guarnieri anche se si può notare una certa rassegnazione: “Pensavo che Riccardo fosse il mio guerriero ma è evidente che non lo sia perché non ha lottato fino in fondo per noi. Io lotto ogni giorno per quello che voglio e sono disposta a tutto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ida Platano non nasconde di sentire ancora la mancanza di Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto una storia abbastanza lunga, quindi è anche plausibile questo suo sentimento. Tuttavia, è passato abbastanza tempo, e credo che sia il momento per la dama per volta pagina, proprio come fatto già da Riccardo

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!