Sono loro, Ian Somerhalder e Nikki Reed la coppia più famosa del momento. Prossimi al matrimonio, confermato, secondo quanto riportato dai più importanti giornali di gossip, da un bellissimo e vistosissimo anello di fidanzamento indossato dall’ex vampira di Twilight, i due stanno pensando al futuro. E lo fanno, anche discutendo sulla possibilità di avere presto dei figli: Ian non vede l’ora di diventare papà, e una futura gravidanza della fidanzata lo renderebbe davvero felice.
Una fonte inglese rivela che i due starebbero lavorando su un nuovo progetto (film) che li vedrebbe protagonisti entrambi, e insieme. L’attrice avrebbe infatti rivelato al Big Morning Buzz Live quanto segue: “Penso che lavoreremo insieme. Se ci sarà un qualche progetto su un film con dei vampiri, vorrei che fosse in stile Funny or Die”. Se questo film, non ancora ufficializzato, dovesse vedere la luce, è certo che sarà un successo assicurato.
La coppia sta davvero vivendo un momento da favola. Le cose tra i due vanno a gonfie vele. Se dovessero decidere di diventare genitori a breve, fonti rivelano che entrambi pretenderebbero una pausa dal lavoro. Giustamente, prima di avere un bambino, Ian e Nikki vogliono essere certi di non avere progetti di lavoro, in modo da potersi dedicare in tutto e per tutto al nascituro.
Questo, si chiedono i fan, cosa comporterebbe? Se davvero Nikki restasse incinta, Ian vorrebbe dedicarsi interamente alla sua futura moglie, e allora lascerebbe Damon, e di conseguenza The Vampire Diaries? Le sue numerosissime fan saranno mai pronte a lasciarlo andare per dar spazio al suo prossimo futuro come genitore? Non sarà mica facile, ma la scelta è sua.
Conclusa la storia con la sua collega Nina Dobrev, il bel vampiro dagli occhi ghiaccio sembra aver trovato l’amore vero, travolgente, che tutti i fan della coppia Nian (così chiamati Nina e Ian) non avrebbero mai voluto vedere. Eppure al cuor non si comanda. Ian è pronto al grande passo. Ma prima, forse, lo vedremo recitare proprio accanto a colei che l’ha fatto così tanto innamorare.