Iscriviti

I Cesaroni: Micol Olivieri aspetta un bambino

L'attrice Micol Olivieri è al terzo mese di gravidanza e prossima alle nozze con il compagno Christian Massella. L'attrice si dice convinta della sua scelta e per niente spaventata dai suoi 21 anni.

Gossip
Pubblicato il 4 aprile 2014, alle ore 18:28

Mi piace
0
0
I Cesaroni: Micol Olivieri aspetta un bambino

Novità in casa Cesaroni. Protagonista questa volta però non è un personaggio dell’amatissima fiction tanto amata dal popolo italiano, ma una delle attrici più conosciute che interpreta il ruolo di Alice Cudicini, una delle due figlie di Lucia, Micol Olivieri.

L’attrice, che da pochi mesi ha compiuto 21 anni, ha dichiarato in queste ore a “Diva e Donna” di essere incinta e sul punto di sposarsi raggiante di felicità “Sono quasi entrata nel terzo mese e a luglio mi sposo, a Roma, in un casale all’Olgiata”. Micol ha infatti da circa undici mesi una relazione con il calciatore Christian Massella, anche lui giovanissimo con i suoi 24 anni. L’attrice, però, è sicura del loro rapporto tanto da cercare un figlio e da decidere di sposarsi entro l’anno. “A pelle ho capito che lui è quello giusto”.

Christian le aveva chiesto di sposarlo l’11 febbraio scorso, giorno del compleanno dell’attrice, ancora prima di scoprire che presto sarebbero diventati genitori. “E’ successo tutto molto velocemente – ha raccontato l’attrice al settimanale – Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo molto istintivi”.

Niente paura né tanto meno ripensamenti per la giovane attrice che non ha paura di bruciare le tappe e di fermare la sua carriera al momento in forte ascesa del grandissimo successo de I Cesaroni, contrariamente a quanto succede a molte sue colleghe, anche molto più grandi di lei, che rimandano sempre la maternità per paura di rimanere ferme per troppo tempo. “Non ci sarà mai un momento giusto, preferisco avere bambini da giovane” ha detto l’attrice.

L’attrice non pensa neanche che sia troppo presto per leI avere dei figli vista la sua giovane età “Sono molto indipendente, ho sempre bruciato le tappe”. Insomma, pare proprio che sia lei che il suo compagno siano molto sicuri del proprio rapporto e, soprattutto, molto convinti di mettere su famiglia e a giudicare dagli scatti rubati in questi giorni alla coppia in giro per compere per il futuro nascitura sembra proprio che siano pronti ad allargare la loro famiglia ed a vivere una vita felice.

Non resta dunque che fargli i migliori auguri.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!