Hugh Jackman festeggia 25 anni di nozze. “Ti amo con tutto il mio cuore”

Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Il dolce tributo della star alla compagna in occasione delle nozze d’argento.

Hugh Jackman festeggia 25 anni di nozze. “Ti amo con tutto il mio cuore”

Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness sono una delle coppie più longeve di Hollywood. In un ambiente dove tradimenti e divorzi sono all’ordine del giorno, l’attore di Wolverine ha celebrato domenica ben 25 anni di nozze con al compagna, un record per gli standard delle celebrità.

In un dolcissimo tributo condiviso su Instagram dall’attore 52enne per le nozze d’argento, la star ha pubblicato una serie di foto che risalgono loro matrimonio scrivendo: “Essere sposato a te Deb è naturale come respirare”. I due convolarono a nozze l’11 Aprile del 1996 dopo circa un anno di frequentazione.

Hugh e Deborra-Lee si conobbero da giovani sul set della serie drama Australiana “Corelli”, e Hugh ammette che dopo sole due settimane già sapeva che avrebbe passato il resto della sua vita con lei. “Fin dal momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che eravamo destinati a stare insieme. Nei nostri 25 anni il nostro amore non ha fatto che crescere”, commenta Hugh.

Dopo che Deborra-Lee ha avuto due aborti spontanei, la coppia ha adottato due figli: Oscar Maximilian Jackman, 20 anni, ed Ava Eliot Jackman, 15 anni. “Sono per sempre grato di condividere il nostro amore, la nostra vita, la nostra famiglia insieme. Siamo solo all’inizio. Deb, ti amo con tutto il mio cuore”, scrive nel romantico post l’attore australiano.

Il segreto del loro rapporto, ha raccontato Hugh in una intervista nel 2020, è riuscire a ritagliare del tempo per stare insieme.Come umani impariamo e cambiamo in continuazione, quindi anche se stiamo insieme da 25 anni, dobbiamo resettare in continuazione. Adoro quanto è divertente ed incredibile ed intelligente. Più andiamo avanti e più migliora, disse della moglie in occasione del 24esimo anniversario di nozze.

Jackman sarà prossimamente al cinema con il thriller fantascientifico “Reminiscence”, mentre si prepara all’inizio delle riprese del biopic di Enzo Ferrari attualmente in pre-produzione nel quale interpreterà il fondatore dell’iconica casa automobilistica italiana.

Continua a leggere su Fidelity News