Bandiera Italia Ungheria: ci siamo divertiti molto a guardare su Facebook tutti gli errori che i nostri VIP preferiti ci hanno voluto regalare ai mondiali 2014.
Ci vuole parecchio coraggio per scattarsi da soli fotografie simili e in pratica “auto-sputtanarsi” sulle proprie pagine fan su Facebook, Twitter e i vari blog.
Diversi sono i VIP che sono stati derisi dall’intera comunità web proprio per questi Horror Selfie che proprio non si possono guardare. Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 è solita essere impeccabile e sempre ben preparata questa volta ha fatto veramente una figuraccia che non augureremmo di certo al nostro VIP preferito…
Barbara D’Urso non è l’unica VIP ad aver fatto figuracce con un Horror Selfie, infatti Emma Marrone ha deciso di imitarla
Ci domandiamo chi sarà il prossimo “fesso” a prendersi in giro da solo davanti a milioni di fan! Anche perchè sono proprio queste sciocchezze a rimanere impresse nella testa delle persone che si divertono con post creati ad hoc da utenti divertiti dalla gaffe e che creano un tam tam generale che diventa, giorno dopo giorno, sempre più difficile da fermare.
Purtroppo l’Italia è uscita miseramente dal mondiale 2014 del Brasile e quindi poveri noi non abbiamo più nulla da festeggiare e incitare. Peccato per la nazionale e per fortuna per tutti coloro che si sarebbero resi ridicoli davanti a tutti gli occhi del web con horror selfie di un ignoranza esilarante come quelli di Barbara D’Urso e di Emma Marrone che, a nostro parere, si staranno vergognando ancora.