Iscriviti

Hope Solo, la superstar del calcio, è incinta di due gemelli

Hope Solo, la superstar del calcio, campionessa del mondo del Team Usa ha annunciato su Instagram settimane fa di essere incinta di due gemelli.

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2020, alle ore 17:51

Mi piace
8
0
Hope Solo, la superstar del calcio, è incinta di due gemelli

Grandi notizie erano attese per Hope Solo: la superstar del calcio ha annunciato di essere incinta di due gemelli, più di un anno dopo che è quasi morta durante un tragico aborto. “Squadra di calcio in miniatura in arrivo“, annunciò Solo mentre conduceva “BeIN Sports USA” con George D.Metellus. “Un bimbo e una bimba“.

Solo è sposata con Jerramy Stevens, ex tight end della NFL. All’inizio di quest’anno, Solo ha rivelato la sua lotta con la fertilità a Elle Magazine, spiegando come era rimasta incinta all’inizio del 2018: le cose, però, non sono andate come previsto.

Una settimana dopo aver appreso che aveva avuto due gemelli, Solo si sentiva male e soffriva, e fu detto che si trattava di una gravidanza ectopica (il che significa fuori dall’utero) per uno dei due pargoli attesi.

Solo dice che aveva bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere la sua tuba di Falloppio e le fu detto che era stata “prossima alla morte“. La 38enne Hope ha detto a Elle Magazine che ha iniziato subito il trattamento per la fecondazione in vitro, e ora è di nuovo pronta.

Nessuna parola su quando i bambini sono attesi, ma Solo ha scherzato sul fatto che, quando nasceranno, potrebbero essere le prossime grandi stelle del calcio degli Stati Uniti.

Solo è il più grande portiere femminile nella storia del calcio del Team USA e ha vinto il Golden Glove (assegnato al miglior portiere) per i Mondiali 2011 e 2015. Stevens è stato il 1° round scelto nel 2002 NFL Draft e ha giocato in campionato per 9 stagioni con i Seattle Seahawks e Tampa Bay Bucs

Su Instagram, Hope Solo ha pubblicato 3 settimane fa una foto nel giorno del derby fra Barcellona contro Real Madrid dove lei dice: “Sono felice di annunciare che quest’anno per le vacanze raddoppieremo le dimensioni della nostra famiglia!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giampiero Errante

Giampiero Errante - Non vediamo l'ora di vedere questi due bellissimi gemelli di Hope, il che è una notizia favolosa sia per gli appassionati del calcio e soprattutto per coloro che hanno seguito con trepidazione le vicende private di questa atleta. Queste sono notizie che fanno venire la pelle d'oca e soprattutto danno un significato di grande amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!