Henry Cavill sarà padre, primo figlio per il Superman del grande schermo

Henry Cavill ha rivelato di aspettare il primo figlio dalla compagna Natalie Viscuso, con la quale ha una relazione da tre anni. L'attore dichiara di essere molto emozionato.

Henry Cavill sarà padre, primo figlio per il Superman del grande schermo

Grandi cambiamenti in vista per la vita privata di Henry Cavill, che sta per diventare padre. L’attore inglese, noto per aver interpretato per anni il ruolo del supereroe Superman nei film della DC Comics, ha infatti rivelato di essere in attesa del suo primo figlio dalla compagna Natalie Viscuso, annunciando la lieta notizia lunedì sera sul tappeto rosso del suo ultimo film

La star di “The Witcher”, 40 anni, ha rivelato la novità ai microfoni di Access Hollywood durante première del nuovo film diretto da Guy Ritchie, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare“. “Ne sono davvero entusiasta“, ha commentato l’attore. “Natalie e io siamo molto, molto emozionati“.

In precedenza l’attore aveva parlato del suo desiderio di paternità nel 2017. “Se mai avrò figli un giorno, voglio essere il papà che corre dietro a loro“, aveva detto in un’intervista con Men’s Health U.K. “E se avrò figli, anche adesso, sta iniziando ad essere piuttosto tardi. Ma voglio essere un papà in forma e in salute, non zoppicare dicendo: “OK, mi serve una pausa per riprendere il respiro“.

Henry e Natalie, 34 anni, si frequentano ormai da quasi tre anni, ma pare che si fossero già incontrati in passato e che la loro relazione sia sbocciata durante il lockdown. L’attore ha reso ufficiale la loro relazione su Instagram nel 2021, pubblicando uno scatto che li mostrava mentre giocavano insieme a scacchi. La coppia ha successivamente fatto il suo debutto sul tappeto rosso alla premiere di “Enola Holmes 2” nel 2022.

La Viscuso, laureata presso la University of Southern California, è stata in precedenza vicepresidentessa degli studi televisivi e digitali presso Legendary Entertainment, una delle case di produzione dietro ai film di Cavill “L’uomo d’acciaio” ed “Enola Holmes”. Nel maggio 2022, ha cambiato lavoro dopo essere stata “scelta per supervisionare la televisione come vicepresidente della TV presso Vertigo Entertainment di Roy Lee“.

Continua a leggere su Fidelity News