Helena Christensen in splendida forma, con un fisico al top

La modella ha compiuto 46 anni ma sembra aver conservato un fisico scultoreo come quello di una teenager. In un servizio bollente su Madame Figaro la top model mostra tutta la sua conturbante bellezza

Helena Christensen in splendida forma, con un fisico al top

Bellissima e conturbamte con quel topless scolpito, per Helena Christensen pare che il tempo si sia davvero fermato. La modella danese, ancora oggi bella più che mai, è stata un’ icona degli anni ’90, e a 46 anni il suo fisico è ancora scultoreo come una volta, con le curve al posto giusto sempre in bella vista.

Immortalata dal fotografo Fred Meylan per il magazine Madame Figaro, la bella modella mostra tutto il suo fascino negli scatti che vengono ripresi su una spiaggia paradisiaca a Saint Martin, nei Caraibi: il servizio sembra piuttosto caldo e la sensualità della top model sprizza da tutti i pori.

La splendida pelle ambrata di Helena Christensen, regalo delle sue origini peruviane, il volto con gli zigomi pronunciati e gli splendidi occhi verdi fanno di Helena una bellezza mozzafiato: a rendere il quadro completo è il fisico perfetto, agile e snello che non sembra avere alcun difetto. Una donna di quasi 50 anni che si mantiene così è davvero una rarità, ed Helena sembra non sentire il peso degli anni. 

Ecco il segreto di questa eccezionale modella che, come lei stessa confessa proprio alle pagine di Madame Figaro, pare non faccia alcuna dieta particolare. E infatti Helena ammette che adora troppo mangiare ed è fortunata perché ha un ottimo metabolismo che le consente di non ingrassare. Però pratica tanto sport con entusiasmo, e dice: “Odio gli sport di resistenza, non riuscirei mai a correre una maratona. Mi piacciono gli sport intensi come la box o la corsa”.

E il suo fisico ne è la prova! E lo sa bene anche il suo compagno, Paul Banks, il cantante degli Interpol, che ha conquistato il cuore della modella da tempo. La modella danese è diventata famosa vincendo il concorso di bellezza di Miss Danimarca nel 1987, e ha poi partecipato al concorso di Miss Universo. Tra il 1997 e il 1998 è stata anche una splendida Victoria’s Secret Angels, mentre nel 2012 ha fatto da testimonial con Eva Mendes per il brand Reebook.

La modella ha anche un figlio, Mingus Lucien Reedus, di 16 anni, che è nato dalla precedente relazione che Helena ha avuto con l’attore Norman Reedus.

Continua a leggere su Fidelity News