Iscriviti

Heather Parisi risponde a Stefano Gabbana: "Che cattivo esempio di uomo e di gay"

La ballerina Heather Parisi ha voluto rispondere sul proprio sito ufficiale all'imprenditore e stilista Stefano Gabbana che l'ha offesa duramente alcuni giorni fa.

Gossip
Pubblicato il 21 giugno 2018, alle ore 15:31

Mi piace
5
0
Heather Parisi risponde a Stefano Gabbana: "Che cattivo esempio di uomo e di gay"

In questi giorni Stefano Gabbana sta attaccando duramente le icone della musica e dello spettacolo sul proprio profilo Instagram. Lo stilista italiano ha offeso anche delle icone della musica internazionale come Miley Cyrus e Selena Gomez. Ha definito la prima come una persona brutta, mentre la seconda per lui è una persona ignorante.

Per il momento né Selena Gomez Miley Cyrus hanno deciso di rispondere agli attacchi di Stefano Gabbana per evitare polemiche. Tuttavia, non è dello stesso parere Heather Parisi che ha deciso di ribattere alle dure accuse fatte dallo stilista italiana in questi giorni. Stefano Gabbana ha scritto sotto una sua foto su Instagram utilizzando delle parole molto polemiche.

Heather Parisi ha scelto di rispondere a Stefano Gabbana sul proprio sito ufficiale: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’, Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’ e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘str…a’”.

L’attacco finisce con Heather Parisi che fa delle dure dichiarazioni nei confronti dell’imprenditore: “Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Il rapporto tra Stefano Gabbana e Heather Parisi tuttavia è travagliato già da molti anni. In una vecchia intervista rilasciata nel 2015 la ballerina aveva replicato all’imprenditore italiano a difesa delle famiglie arcobaleno. Anche il famoso cantante Elton John disse la sua su questo argomento e si scagliò contro lo stilista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stefano Gabbana usa spesso i suoi social per attaccare le star di ogni mondo. Questa volta ha deciso di scagliarsi contro Heather Parisi, ma quest'ultima rispetto ad altre persone ha deciso di rispondere all'imprenditore. La ballerina ha usato delle parole molto dure controbattendo a ogni accusa fatte da Stefano Gabbana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!