Heather Parisi risponde a chi l’accusa di non voler vedere la figlia

Il rapporto complicato tra Heather Parisi e le sue figlie Jacqueline e Rebecca è iniziato anni fa, quando le ragazze, dopo essersi trasferite con la madre a Hong Kong, hanno scelto di tornare in Italia per vivere con il padre, Giovanni Di Giacomo.

Heather Parisi risponde a chi l’accusa di non voler vedere la figlia

Heather Parisi, storica showgirl e ballerina, è stata recentemente al centro di un acceso dibattito televisivo riguardo al rapporto con la figlia Jacqueline Luna, oggi incinta del cantante Ultimo. Intervistata in diretta televisiva, la Parisi ha provato a fare chiarezza sui pettegolezzi e le incomprensioni che circolano da tempo sulla sua relazione con la figlia. “Non sono una mamma perfetta, ma neanche esistono persone perfette,” ha affermato subito la ballerina, cercando di ridimensionare le critiche e le accuse mosse nei suoi confronti.

La frattura tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna, 24 anni, è venuta alla luce circa un anno fa, quando Jacqueline ha rivelato su Instagram di non vedere la madre da dieci anni. Questa dichiarazione ha fatto scalpore poiché è arrivata in risposta a un’intervista rilasciata da Heather Parisi al programma “Belve“, dove aveva dipinto il loro rapporto come sereno. “Jacqueline ha detto due o tre cose che io non avrei detto,” ha spiegato Heather, riferendosi alle dichiarazioni della figlia, “perché lei non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli soffrono.” 

Parisi ha chiarito che, pur essendo felice di diventare nonna, preferirebbe mantenere private le questioni familiari. Ha paragonato la sua situazione a quella di Tom Cruise, che non vede la figlia da anni, ma non si è mai sognato di raccontare tutto a un giornale. “Io non dirò mai a un giornale da quanto tempo non vedo mia figlia,” ha ribadito Heather, sottolineando la sua scelta di discrezione.

Durante l’intervista, Heather ha criticato la conduttrice Francesca Fagnani per le domande “estremamente invadenti” poste in una precedente intervista. “Io non sono abituata,” ha spiegato Parisi, aggiungendo che non voleva parlare della sua vita privata, ma è stata accusata di mentire. “Glissavo e mi hanno chiamato bugiarda, ma semplicemente non volevo parlare“. Heather ha anche parlato dell’altra figlia, Rebecca, che vive in Italia e lavora come dentista. “Ci vediamo una volta l’anno, ma non mi pesa“, ha commentato, mostrando un atteggiamento rilassato nei confronti delle distanze geografiche e del tempo passato lontano dai figli.

Nonostante le tensioni con Jacqueline, Heather Parisi ha espresso entusiasmo per l’imminente arrivo del nipotino e si è detta pronta a tornare in Italia per incontrarlo. Ha anche invitato Jacqueline, Ultimo e il futuro bambino a Hong Kong, dove vive attualmente con il compagno Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli, Elizabeth e Dylan

Ricordando le critiche ricevute in passato per essere diventata madre a 50 anni, Heather ha commentato con ironia: “Quando a cinquant’anni ho partorito i due gemelli, i giornali mi chiamavano mamma-nonna… ora che divento davvero nonna, sono estasiata.” Heather Parisi ha anche rivolto critiche ai media e agli “pseudo influencer” che, secondo lei, continuano a mettere in giro voci false sul suo conto. Ha minacciato azioni legali contro chiunque distorca le sue parole o la coinvolga in polemiche infondate. “I miei avvocati si stanno divertendo moltissimo,” ha dichiarato, evidenziando il suo desiderio di proteggere la propria privacy e quella dei suoi figli.

Continua a leggere su Fidelity News