Heather Parisi festeggia 5 anni di matrimonio con il suo Umberto: “Voglio solo amare l’uomo che mi ama"

Heather Parisi ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con Umberto Anzolin pubblicando una bellissima fotografia sul suo profilo Instagram. La ballerina ha anche voluto soffermarsi sui valori della vita elogiando la sua famiglia e l'uomo che ama.

Heather Parisi festeggia 5 anni di matrimonio con il suo Umberto: “Voglio solo amare l’uomo che mi ama"

Un messaggio bellissimo e pieno di amore quello postato dalla bellerina e soubrette Heather Parisi per celebrare il suo quinto anniversario di matrimonio con l’imprenditore Umberto Anzolin. A 58 anni, Heatrher, ha voluto celebrare la sua bellissima relazione con l’uomo più importante della sua vita e dalla quale sono nati anche i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria.

“This is a special Anniversary! C’è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere.Io vivo nell’unico sogno che ho sempre desiderato: amare l’uomo che mi ama!! H*P. S.Oggi è il quinto anniversario del nostro matrimonio e il compleanno di Umberto” ha infatti scritto Heather mostrando così un lato molto romantico del suo carattere.

Due storie importanti nella vita di Heather: la prima negli anni ’90 con l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti a cui diede la prima figlia Rebecca Jewel il 20 luglio 1994 e alla quale furono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli a fare da padrini mentre la seconda figlia, Jacqueline Luna, nacque dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo il 10 marzo del 2000.

Oggi la vita della ballerina è totalmente diversa anche per quanto riguarda il punta di vista geografico visto che attualmente Heather vive in Cina e a Hong Kong dove sembra essersi trasferita definitivamente da molti anni. C’è da ricordare che la stessa ha avuto anche una piccola parentesi italiana durante la sua partecipazione ad Amici il programma di Maria De Filippi dove di certo non sono mancate le polemiche e gli scontri con gli altri giudici.

Ultimamente Heather era balzata agli onori della cronaca per aver difeso Brigitte Nielsen e la sua gravidanza in tarda età: del resto anche lei ha avuto i gemelli a 50 anni e proprio per questo la ballerina si è sempre battuta per rivendicare il diritto di una madre ad avere figli a qualsiasi età: “La mia è una scelta consapevole, frutto di un amore che mai avevo provato. Mi ha fatto vedere la vita con altri occhi e ne ho guadagnato in autostima. Se l’avessi incontrato prima, avremmo messo su una squadra di calcio”.

Continua a leggere su Fidelity News