Heather Parisi dice di voler lavorare in Italia, ma ha rifiutato 2 talent

La showgirl da anni ormai vive in Cina: Heather è mamma di quattro figli, e manca da tempo dalla tv italiana ma non nega che qualcosa le piacerebbe fare. Intanto ha rifiutato due talent, e rimane in Cina con la sua bella famiglia

Heather Parisi dice di voler lavorare in Italia, ma ha rifiutato 2 talent

Una delle showgirl più belle della televisione italiana, e anche una delle più brave, si dice soddisfatta della sua vita e dichiara di rifiutare i talent. E’ Heather Parisi, mamma di quattro figli, che da tanti anni vive in Cina con il marito e manca dalla tv da moltissimo tempo.

In un’intervista al settimanale “Gente” la Parisi parla della sua vita, che la riempie di tante belle soddisfazioni, e dichiara che le piacerebbe tornare a lavorare in Italia, ma solo se ci fosse qualcosa di realmente valido per lei. Però, dice Heather, il ruolo di giudice nei talent non le piace. Ecco le sue parole: “Nei mesi scorsi mi hanno chiesto di sedermi nella giuria di due show ma ho detto no. Ci ho pensato su, ho detto no grazie. Sono dinamiche che non mi scaldano il cuore, spettacoli che non seguo. Giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra una carriera. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno…”. 

Heather non nasconde però che le piacerebbe fare qualcosa in Italia, e spera che quando arriva qualche telefonata sia quella giusta. Anche se le dispiacerebbe lasciare quel magico mondo che la circonda in Cina, tra l’affetto dei suoi cari, la sua splendida famiglia da cui mai e poi mai si separerebbe. E al tempo stesso spera che la proposta sia poco attraente, così da non costringerla a scegliere.

E aggiunge: “Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa”.

E sembra che dal suo mondo la bella Heather non voglia allontanarsi, perché è già abbastanza impegnativo badare ai figli, seguire la famiglia e curare tutto alla perfezione. Una mamma quasi a tempo pieno, ma con un passato alle spalle da vera artista, che non ha nulla da invidiare alle stelle emergenti. E neanche a quelli che diventano famosi grazie ai talent, anche se lei non si dichiara contro!

Continua a leggere su Fidelity News