Hayden Panettiere è mamma della piccola Karya

L'attrice americana Hayden Panettiere, nota per essere stata la cheerleader nella serie tv Heroes, ha avuto la prima figlia insieme al fidanzato, il boxer campione del mondo Volodymyr Klyčko. Le loro nozze sono state rimandate a causa dei tumulti in Ucraina

Hayden Panettiere è mamma della piccola Karya

Hayden Panettiere e Volodymyr Klyčko sono diventati genitori per la prima volta, dopo aver accolto al mondo la figlia figlia Kaya lo scorso martedì 9 Dicembre. Ad annunciare la notizia è stata la rivista People, che riporta anche che la bambina pesava circa 3,3 chilogrammi e misurava 50 centimetri al momento della nascita.  L’attrice 25enne ed il suo fidanzato, campione del mondo di pugilato, hanno dichiarato: “Siamo al settimo cielo e follemente innamorati!

Solo lo scorso novembre l’attrice, diventata famosa grazie al ruolo della cheerleader Claire Bennet nella serie tv “Heroes“, aveva affermato in una intervista con il tabloid Hello che era entusiasta all’idea di avere una figlia. “Sono felicissima di avere una bambina, prima di tutto perché penso che sarò in grado di crescere una figlia forte,” ha affermato Hayden.

La giovane attrice ha anche detto che si aspettava di mettere su qualche chilo con la gravidanza, ma non poteva immaginarsi quanto peso avrebbe guadagnato. La minuta bionda ha affermato: “Sono alta un metro e 58 e pesavo 48 chili prima della gravidanza. Vuoi sapere quanto peso ora? Circa 65 chili!“. La parte peggiore dell’aumento del peso è, a detta della Panettiere, “il fatto che i miei piedi sono ancora un 35, e mi sembra che mi dicano ‘che sta succedendo con tutto questo peso?’ Finiranno per rimanere schiacciati dal mio peso!

La star della serie tv “Nashville” e il pugile 38enne hanno annunciato il loro fidanzamento ad ottobre del 2013, dopo una relazione che, tra alti e bassi, è iniziata nel 2009. Le nozze tra i due sono state rimandate indefinitamente a causa dei duri tumulti che hanno visto come protagonista l’Ucraina, paese di origine di Klyčko, il cui fratello è il politico riformista Vitalij Klyčko, attualmente sindaco di Kiev.

Volodymyr Klyčko, noto anche come Wladimir Klitschko e soprannominato Dr. Steelhammer, è campione del mondo nella categoria dei pesi massimi. Prima di diventare pugile, si è laureato ed conseguito un dottorato in Scienze Sportive.

Hayden Panettiere, la cui famiglia è di origini italiane, è stata una nota attrice bambina con ruoli in serie come “Sentieri“, “Una vita da vivere” e “Ally McBeal“. È riuscita con successo a mantenere il successo nell’età adulta, grazie alle serie tv “Heroes” e “Nashville“, attualmente alla sua terza stagione.

Continua a leggere su Fidelity News