Iscriviti

Harry e Meghan, la favola continua sul lago di Como ospiti di George Clooney: l’indiscrezione

Luna di miele del tutto italiana per i duchi del Sussex, che secondo un'indiscrezione del settimanale "Chi" avrebbero passato qualche giorno ospiti di George Clooney sul lago di Como: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 agosto 2018, alle ore 10:20

Mi piace
6
0
Harry e Meghan, la favola continua sul lago di Como ospiti di George Clooney: l’indiscrezione

Meghan Markle ed il principe Harry, i duchi del Sussex, dopo i fastosi festeggiamenti per il matrimonio hanno presenziato a numerosi eventi, posticipando quindi la data della consuet luna di miele. Stando all’indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, sembra che la coppia abbia trascorso qualche giorno di vacanza nell’incantevole cornice del lago di Como

La coppia reale che è molto amata dal popolo inglese e seguitissima anche oltremanica, ha raggiunto dei livelli di popolarità elevatissimi, anche in considerazione del fatto che la Regina Elisabetta non solo ha accettato Meghan nella Royal Family – chiudendo un occhio su tutti i problemi ed i guai derivanti da alcuni componenti della sua complicata famiglia d’origine – ma le ultime notizie dicono che abbia pure cambiato testamento riservandole parte del suo immenso patrimonio. 

Harry e Meghan: la favola continua sul Lago di Como 

Stndo alle ultime recenti indiscrezioni del celebre settimanale di gossi diretto dal giornalista ed opinionista televisivo Alfonso Signorini “Chi”, nella notte del 16 agosto scorso la coppia reale – che per popolarità sta eguagliando quella di William e Kate – è arrivata in Italia in gran segreto, per raggiungere la romantica ed incantevole cornice del Lago di Como, ospiti a Villa Oleandra degli amici George e Amal Clooney.

I trasferimenti – secondo quanto riporta il settimanale “Chi” – sarebbe avvenuto nel massimo riserbo e sotto scorta dei servizi segreti inglesi, così come da quelli corrispondenti italiani. La coppia reale non si è però vista nei ditorni di Villa Oleandra, dove sembrerebbe che Meghan si sia piacevolmente rilassata a bordo piscina, facendo da tata ai gemellini Clooney, Ella e Alexander. 

Giornate passate all’insegna del rela, ma che ha visto però una cena un pò più formale sabato sera, in occasione della quale sono stati invitati una quindicina di amici molto stretti dei coniugi Clooney. Poi domenica pomeriggio Harry e Meghan avrebbero fatto ritorno nel Regno Unito, prendendo un volo privato e blindatissimo da Malpensa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ci sono unioni che diventano delle vere e proprie favole, che fanno sognare e che aiutano a distrarci dai pesi e dai fardelli di tutti i giorni. Una di queste favole è sicuramente quella di Meghan Markle e Harry Windsor che con la loro unione ed il loro amore hanno reso un sogno una realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!