Probabilmente l’intenzione di Van Hunt era quella di fare un omaggio alla sua amata per la festa della mamma, ma lo scatto senza veli di Halle Berry ha letteralmente fatto impazzire i social. Tantissimi i commenti dei fan che hanno apprezzato la posa dell’attrice, bellissima e affascinante, tanto che anche Hunt ha ammesso che la bellezza della sua compagna è davvero notevole e non passa inosservata. E come poteva, visto che era nuda?
Nella foto l’attrice è senza veli, con la schiena poggiata sulla ringhiera del balcone, che lascia vedere praticamente tutto. Ovviamente, fra gli utenti della rete ci sono stati anche quelli che hanno criticato Van, ma da parte della fidanzata non è giunta alcuna reazione.
Infatti, Halle ha semplicemente condiviso sui social delle foto che la ritraggono con la madre, a cui ha aggiunto delle dediche affettuose. Non è dato sapere se l’attrice ha gradito l’omaggio di Hunt o se l’ha trovato poco piacevole. A ogni modo, i due stanno insieme da quattro anni e pare che siano molto innamorati.
Qualche anno fa erano perfino circolate voci riguardanti il matrimonio, che però non è mai stato celebrato. Halle Berry in passato è stata sposata con Olivier Martinez, dal quale ha avuto un figlio, Maceo. I due poi hanno divorziato e il tribunale ha stabilito che l’attrice di Catwoman versare 8mila dollari al mese per il mantenimento del figlio, che oggi ha 9 anni.
L’attrice deve anche versare il 4,3% di tutti i suoi prossimi redditi, se superano i 2 milioni di dollari, sul conto dell’ex marito. La Berry, per fortuna, guadagna abbastanza per sostenere tutto questo e, nonostante le controversie per il divorzio, appare sempre serena e in gran forma. A 57 anni ha ancora il fisico di una ventenne e la sua bellezza sembra non sfiorire mai.