Gwyneth Paltrow fa una dolce dedica all’ex marito Chris Martin

Nonostante non siano più una coppia da molto tempo, Gwyneth Paltrow e il suo ex marito Chris Martin sono legati ancora da una forte stima reciproca e la dedica di Gwyneth, in occasione della festa del papà, lo ha dimostrato.

Gwyneth Paltrow fa una dolce dedica all’ex marito Chris Martin

Negli Stati Uniti il 17 giugno si festeggia la festa del papà. In occasione del Father’s Day, molte celebrità hanno pubblicato e postato dei messaggi di affetto e di amore dedicati ai propri papà o a propri compagni. Tra i numerosi vip che hanno pubblicato messaggi d’amore spicca Gwyneth Paltrow, che ha fatto una meravigliosa dedica d’amore al suo ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay.

Nonostante la coppia si sia lasciata ormai da tempo, i due sono sempre rimasti in buoni rapporti e legati da un profondo affetto, soprattutto in virtù del fatto che insieme hanno due figli: Apple e Moses che sono molto legati ai loro genitori.

In occasione del Father’s Day, quindi, la Paltrow ha fatto un omaggio al suo ex marito e ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae insieme ai suoi figli e sotto c’è la scritta:” Sei un raggo di sole“.

Poco tempo fa, esattamente nel mese di novembre, l’attrice Gwyneth Paltrow aveva pubblicato un video, sempre sul suo profilo di Instagram, in cui si vedeva l’ex marito Chris Martin che dava delle lezioni di chitarra alla figlia Apple, che ha 14 anni.

La coppia Paltrow-Martin è stata sposata dal 2003 al 2014. Poi i due hanno deciso di divorziare, ma nonostante la fine del loro matrimonio, questa dedica è la dimostrazione del fatto che, per i bene dei propri figli, in una coppia può ancora esserci stima, amore ed affetto anche dopo la separazione.

La dedica di Gwyneth Paltrow ha dimostrato che nonostante si siano lasciati, i rapporti con l’ex Chris Martin sono sempre stati più che civili. Anche se tra loro non c’è più passione, si vogliono bene. Niente e nessuno potrà cancellare il loro passato insieme e il loro matrimonio e soprattutto il frutto del loro amore, i loro figli Apple e Moses.

Continua a leggere su Fidelity News