Guerra social tra Arisa e Levante? Svelata tutta la verità

In queste ultime ore sembra essersi scatenata una guerra social a causa del cambio look di Arisa, tra lei e Levante. Arriva però una Instagram Stories che fa luce su tutta la vicenda.

Guerra social tra Arisa e Levante? Svelata tutta la verità

Il cambio look di Arisa, apparsa ultimamente con una fluente e sexy chioma castana, ha fatto il giro del web facendo collezionare all’artista numerosi commenti positivi: tutti d’accordo nell’affermare quanto questa nuova immagine la rendesse più sensuale e femminile. Ma in mezzo a tanti applausi, sembra essersi scatenata anche una querelle tra lei e Levante.

Tutto ha avuto inizio a causa di un articolo uscito su “Vanity Fair” nel quale l’attuale aspetto di Arisa è stato accostato a quello di Levante, un velato riferimento che insinuava come la cantante di “Sincerità” avesse preso spunto e copiato il look della collega. In effetti, accostando due foto delle artiste le somiglianze non sono poche.

Levante, però, non sembrava aver gradito questo accostamento e non ha fatto attendere la sua reazione: tramite un video su Instagram Stories ha ironicamente risposto: “Ieri non trovavo il mio marchio e mi sono dovuta accontentare di un’imitazione, una BRUTTA IMITAZIONE. Allora io mi dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?“. Non ha fatto alcun nome, ma per chi ha seguito tutta la vicenda dall’inizio, era impossibile non capire a chi si riferissero queste parole.

Impossibile per Arisa non controbattere a queste affermazioni che, seppur non dirette, chiaramente riferite a lei. E allora, senza usare mezzi termini e velate metafore, è andata subito al nocciolo della questione e, a suon di video, ha ribattuto: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora? Un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str**za, ci fai una brutta figura” concludendo: “Girl Power? Non aggiungo altro“.

Levante a questo punto, dopo essere stata sommersa di messaggi riguardanti il colpo inferto da Arisa, ha pensato di giocare, forse, d’astuzia e come si suol dire “cascare dal pero“: ha abbandonato comportamenti altezzosi e ostili facendo sapere che non era riferita ad Arisa quella frase: “Esco adesso da pilates e trovo un disastro qui sotto. Di cosa stai parlando? Cosa c’entra Rosalba (il vero nome di Arisa, ndr)“.

Svelata la verità che si cela dietro la guerra social delle due cantanti

Ma come in ogni buon film di azione, non poteva mancare il colpo di scena finale, svelato dalle protagoniste stesse della vicenda. Infatti, così come hanno iniziato la loro guerra social, così hanno pensato di svelare la verità sempre tramite video: “Ci siete cascati tutti“, con questo fanno sapere che i loro battibecchi non sono stati altro che uno scherzo per i loro fan. Ma non essendo ancora arrivato il primo Aprile, in molti si chiedono se davvero sia stato uno scherzo voluto o un’intelligente trovata per mettere fine a questa storia.

Continua a leggere su Fidelity News