Guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne Over

Continua la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani per il comportamento ambiguo della dama torinese che, imperterrita, continua a corteggiare il bel Giorgio.

Guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne Over

Ormai il trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, è infiammato dalle continue liti tra la dama Gemma Galgani e la bella passerotta Tina Cipollari che dopo innumerevoli botta e risposta al vetriolo, ultimamente hanno fatto molto discutere per il loro comportamento non proprio consono ad una trasmissione di tutto rispetto.

Nell’ultimo periodo, esasperate entrambe dalla situazione creatasi attorno al bel gabbiano Giorgio Manetti, le due dame non si sono risparmiate in offese e battute pesanti offrendo al pubblico uno spettacolo veramente penoso e vergognoso tanto da lasciare allibita la stessa Maria che, visibilmente scossa, in certi momenti si è vista costretta a sedare la lite tra le due per evitare il peggio.

“Le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia. Io sono una persona equilibrata. Non ho paura ma chiedo rispetto da donna a donna per le donne” queste le parole rilasciate dalla Galgani durante un’intervista al settimanale Spy, dove in modo molto pacato ha voluto rimarcare la mancata solidarietà da donna a donna che non ha mai trovato nell’opinionista Tina Cipollari.

Dal canto suo Tina, ferma sulle sue convinzioni, continua ad affermare che la Galgani resta in trasmissione solo per business e per prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Tra questi troviamo anche il bel commendatore Giorgio Manetti che, dopo aver dichiarato apertamente di trovare Gemma una bellissima donna ma che da parte sua non ci sarà mai un ripensamento, viene costantemente menzionato e corteggiato dalla dama Torinese provocando dubbi sulle sue reali intenzioni.

Gemma, che non vuole assolutamente cambiare idea, è fiera di tutto quello che ha fatto fino ad ora nei confronti di Giorgio perchè secondo lei è più importante dichiarare un amore non corrisposto che nascondere un amore corrisposto.

Continua a leggere su Fidelity News