Guendalina Tavassi: "Mia mamma e mia nonna hanno lavorato in tv e al cinema"

Intervistata da "Di Più Tv", Guendalina Tavassi ha confessato che sua madre e sua nonna hanno fatto parte del mondo dello spettacolo. Ecco cosa hanno fatto.

Guendalina Tavassi: "Mia mamma e mia nonna hanno lavorato in tv e al cinema"

Guendalina Tavassi fa parte dei concorrenti che quest’anno partecipano alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, il programma del venerdì sera di Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Durante la trasmissione, Guendalina Tavassi si esibisce interpretando di volta in volta artisti diversi, dimostrando a tutti di avere un talento, che a quanto pare è una questione di famiglia. 

Sì perchè Guendalina Tavassi è figlia e nipote di due donne che hanno lavorato sia nel mondo del cinema che in quello della televisione italiana. Sua madre è infatti Emanuela Fuin, una delle “ragazze coccodè” che faceva parte dello show “Indietro Tutta” con Renzo Arbore e Nino Frassica. Inoltre ha preso parte anche al programma “Fantastico 9” con Enrico Montesano e Anna Oxa, e ha recitato nella famosa fiction “Commesse”.

Anche la nonna di Guendalina Tavassi, mamma di sua mamma, è stata una grande attrice negli anni Cinquanta e Sessanta, recitando in commedie di grande successo come “Il Gattopardo” di Luchino Visconti. Entrambe le donne hanno poi deciso di mettere da parte la loro carriera nel mondo dello spettacolo e dedicarsi completamente alla famiglia.

“Loro lo spettacolo lo hanno vissuto sulla pelle e, se sbaglio qualcosa sono le prime a bacchettarmi” – ha dichiarato Guendalina Tavassi, intervistata da “Di Più Tv”.

La ragazza ha poi raccontato come sta affrontando la sua esperienza a “Tale Quale Show”, ammettendo di soffrire sempre di attachi di ansia prima di esibirsi. Tuttavia la sua determinazione gli consente di ottenere sempre ottimi risultati nelle sue esibizioni, all’interno di un programma al quale ambiva da anni. Quando ha ricevuto la notizia che avrebbe fatto parte dei nuovi concorrenti di quest’anno, tutta la sua famiglia è stata molto contenta di questo importante traguardo raggiunto.

”Guendalina, cerca di dare il meglio, studia, studia, studia” – sono le parole che le dicono continuamente la mamma e la nonna, spronandola a fare sempre meglio.

Continua a leggere su Fidelity News