Non sta passando un bel periodo Guendalina Tavassi, ex gieffina e uno dei volti più importanti di Barbara D’Urso nella sua trasmissione “Pomeriggio 5“, e come lei stesso ha rivelato nell’ultimo periodo sta vivendo nella paura per via di alcune vicende che gli stanno capitando sia a lei che a sua figlia Gaia di 14 anni.
La Tavassi aveva rivelato il tutto già via Instagram, ma ora si è fatta intervistare su questo argomento dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti “Nuovo TV“, con Guendalina che ha rivelato di essere ancora sotto shock per ciò che gli è capitato in passato, dove ha dovuto addirittura allontanarsi, insieme a sua figlia, dalla zona in cui abitava per motivi di sicurezza.
Queste sono le parole precise della ex gieffina Guendalina Tavassi al settimanale di gossip “Nuovo TV“: “Se la prendono con lei perché io sono un personaggio tivù. Hanno cominciato a offendermi e poi hanno preso a pugni Gaia: lei è caduta per terra e l’hanno aggredita con i calci. C’è una procedura penale in corso, ho esposto querela sia verso ignoti sia verso coloro che conoscevo già, perché ci avevano già dato fastidio in passato: ci avevano tirato le uova da un balcone”
Le conseguenze più gravi le ha comunque ricevute sua figlia Gaia, con la Tavassi che è stava avvertita dall’amica della gravità della vicenda, decidendo di accompagnarla subito in Ospedale. La diagnosi purtroppo non ha rivelato nulla di buono, poiché la ragazzina ha una deviazione al naso, un dente rotto e varie contusioni per via dei numerosi calci che ha ricevuto.
Anche Guendalina ha ricevuto varie ferite quando ha chiesto a questi bulli il motivo di aver fatto ciò, anche se è meno grave di sua figlia: infatti dopo varie spinte che ha ricevute da queste persone, l’opinonista di Barbara D’Urso ha avuto solamente una ferita sul naso e sulla sua fronte.