Guendalina Tavassi e la figlia vittime di bullismo

L'ex gieffina Guendalina Tavassi è stata vittima di bullismo insieme alla figlia maggiore. Le due sono state picchiate ed hanno denunciato l'episodio sui social, mostrando i segni dell'aggressione.

Guendalina Tavassi e la figlia vittime di bullismo

Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 11 sta attraversando giorni difficili. Prima è stata vittima di alcuni hacker, infatti le era stato rubato il profilo Instagram, e infine è stata aggreddita insieme alla figlia maggiore Gaia, da alcuni bulli.

Mamma e figlia hanno denunciato l’episodio di bullismo sui social con un video. Le due hanno prima di tutto tranquilizzato fan e parenti e poi hanno mostrato i segni delle botte che hanno incassato. Guendalina e Gaia sono state malmenate e picchiate senza una reale ragione. La 31enne ha raccontato tutto sul web. 

Guendalina ha raccontato che già nei giorni precedenti all’aggressione, è stata vittima di hacker che si sono impossessati del suo profilo Instagram. Così ha chiesto su Facebook aiuto ai fans per risolvere la questione, ma l’ex gieffina è stata addirittura ricattata via email per riavere il suo profilo.

Successivamente sempre su Facebook Guendalina ha postato insieme alla figlia Gaia un video in cui ha dichiarato di essere state picchiate: “Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo“; prosegue poi ” Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare“.

Anche il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte, padre di altri due bimbi della Tavassi, Chole e Salvatore ha condiviso la clip sulla chiusura dell’account. Un utente di Instagram chiede se anche la figlia più grande di Guendalina avuta da una precedente relazione dell’ex gieffina, sia stata picchiata; il marito di Guendalina conferma che anche Gaia è stata picchiata.

Per ora non si sa precisamente cosa sia successo e quando. Ma le due, hanno nel video condiviso segni evidenti di percosse. Ma non si sa se questo episodio sia da collegare all’account Instagram hackerato e alle minacce ricevute via email. Mamma e figlia hanno voluto così lanciare un messaggio contro il bullismo.

Continua a leggere su Fidelity News