Guendalina Canessa parla di Giulia De Lellis, della coppia Cecilia-Ignazio e di Tonon

Guendalina Canessa durante la sua ultima intervista parla del Grande Fratello Vip, lodando Giulia De Lellis e Tonon ma criticando il ciclista Ignazio Moser.

Guendalina Canessa parla di Giulia De Lellis, della coppia Cecilia-Ignazio e di Tonon

Guendalina Canessa è una donna che molto spesso si fa vedere da “Pomeriggio 5”, il programma condotto da Barbara D’Urso. Tuttavia la donna conosce benissimo il Grande Fratello, poiché molti anni fa partecipò alla settima edizione di questo reality show, ma non si trattava della versione vip ma quella dei senza famosi.

La Canessa però segue ancora attivamente il Grande Fratello, soprattutto l’edizione Vip. Infatti, su un suo post su Instagram parla di alcuni personaggi all’interno della Casa: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, Giulia De Lellis e Raffaello Tonon, con quest’ultimo che è un suo grande amico. Critica ovviamente il ciclista per la sua agendina e i suoi voti alle ragazze, ma fa i complimenti a Giulia De Lellis ed a Tonon.

Inizia a commentare parlando di Giulia De Lellis, dicendo di essersi tolta ogni dubbio sulla bontà della ragazza: “Mi sono ricreduta totalmente su Giulia, una ragazza deliziosa, una vera scoperta. Lei è una giovane e grande donna”. Quindi usa solamente delle parole di grande affetto per la fidanzata di Andrea Damante, con quest’ultima che sta conquistando tutto il pubblico da Casa.

Ovviamente, parlando del Grande Fratello Vip, non si può citare Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez: critica infatti il ciclista per il fatto dell’agendina e dei voti alle ragazze, ma difende la sua fidanzata poiché la ritiene una donna molto coraggiosa per la scelta che ha preso scegliendo il Moser. E non si risparmia nemmeno su Francesco Monte, e gli ricorda che fece la stessa cosa con la sua ex Teresanna Pugliese.

Infine, la donna del cestista Pietro Aradori fa dei complimenti al suo amico e opinionista Raffaello Tonon, dichiarando di adorare follemente il suo carattere e la sua persona. Infatti, anche se non la fa immediatamente, rivela che in futuro racconterà alcuni episodi molto divertenti che ha avuto con Tonon.

Continua a leggere su Fidelity News