Gue Pequeno ci prova, ma lei ha Fabrizio Corona tatuato sull’inguine

Il noto cantante Gue Pequeno ha raccontato della sua ultima (dis)avventura amorosa, spiegando per quale ragione un tatuaggio disegnato sull'inguine della donna con cui stava per "consumare" l'abbia convinto a desistere.

Gue Pequeno ci prova, ma lei ha Fabrizio Corona tatuato sull’inguine

Gué Pequeno stavolta non ce l’ha fatta a tener fede alla sua fama di sciupafemmine, ma a quanto pare a mandarlo in bianco questa volta non sarebbe stata la donna in questione, bensì un particolare a lui risultato decisamente molesto tatuato sul corpo di lei.

Il rapper, membro fondatore dei Club Dogo dal 2002, è infatti conosciuto per essere particolarmente sensibile alle lusinghe del gentil sesso, e per non perdere il vizio aveva deciso di divertirsi con una ragazza conosciuta nella palestra frequentata da entrambi.

Di primo acchito le cose tra Pequeno (all’anagrafe Cosimo Fini) e la sua nuova conquista stavano andando per il meglio, poi però il naturale evolversi delle cose ha messo in risalto un particolare che ha completamente sgonfiato la passione nel focoso cantante milanese.

Come raccontato dal magazine di gossip Chi infatti, una volta che i due erano sul punto di arrivare al momento clou, Gué Pequeno ha notato che la donzella sfoggiava un tatuaggio sull’inguine. La cosa di per sé non avrebbe rappresentato un problema, se non fosse stato che il soggetto ritratto altri non era che il faccione di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.

A quel punto il rapper ha visto improvvisamente spegnersi la propria libido, a tal punto che – nonostante la decantata fama che tenta strenuamente di difendere – si sarebbe risolto ad alzare bandiera bianca.Niente sveltina post-allenamento dunque per Gué Pequeno, beffato sul traguardo da un Corona che – ironia della sorte – benché non fosse fisicamente presente, si è rivelato comunque terribilmente invasivo anche in differita.

Continua a leggere su Fidelity News