Graziella Montanari parla dello schiaffo dato a Manfredo Bazzanella a Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne Graziella Montanari, parla sui propri social network dello schiaffo che ha dato a Manfredo Bazzanella durante l'ultima puntata andata in onda.

Graziella Montanari parla dello schiaffo dato a Manfredo Bazzanella a Uomini e Donne

Un colpo di scena così clamoroso non si era mai visto a Uomini e Donne, e forse ieri si è raggiunto la vetta più alta del trash. Infatti, durante la puntata del 7 dicembre del programma dedicato al dating show un gesto di Graziella Montanari, una delle dame del trono over della trasmissione, ha lasciato a bocca aperta i telespettatori per un gesto che ha commesso su Manfredo Bazzanella.

Purtroppo la dama non è mai riuscita a superare lo shock della separazione con il suo vecchio corteggiatore, ed ogni volta che si avvicina una nuova signora per conoscere Manfredo Bazzanella, inizia a dare della matta, anche se non era mai arrivato al punto di dare uno schiaffo al suo ex, ma sfortunatamente è ciò che è successo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Graziella Montanari infatti mostra ancora poca pazienza, e questa reazione è stata davvero uno shock per i telespettatori nello studio. Successivamente a questo schiaffo, la Graziella Montanari prima ha detto di abbandonare lo studio, poi è ritornata per chiarire la situazione, ma Sossio Aruta e Marco Firpo, stufi di questo teatrino, hanno deciso di scortarla fuori dallo studio.

Per chi è un telespettatore social, già sapeva che doveva capitare tutto ciò, poichè Graziella Montanari ha voluto spiegare i veri motivi di questo schiaffo dato a Manfredo Bazzanella. La dama, anche se l’ha detto più volte, ora sembra davvero stufa di ciò che gli sta accadendo attorno, ed il suo post di Facebook mostra tutta la sua frustazione.

Ecco ciò che ha scritto sui social, dove ha parlato di Manfredo: “Sto pensando che un…. non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il ma..le lo poteva fare con una giovane come sta facendo non con una madre di famiglia… io nn riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli”. E infine dice la sua su Giorgio Manetti: “Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”. Ovviamente, la dama si riferisce a Gemma Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News