Graziella Montanari di U&D sta frequentando Remo Proietti

Una notizia clamorosa tra facendo il giro del web in queste ore. Spunta una foto di Graziella Montanari di Uomini e Donne assieme a Remo Proietti, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Sembra che i due si stiano frequentando.

Graziella Montanari di U&D sta frequentando Remo Proietti

Graziella Montanari, dama del trono over di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare di sé grazie alla sua frequentazione con Manfredo Bazzanella. I due si sono conosciuti all’interno del programma e, nonostante la loro storia sembrasse essere iniziata nel migliore dei modi, purtroppo è finita nella maniera peggiore, con insulti e parole molto pesanti.

Nei giorni scorsi erano apparsi dei gossip che rivelavano un interesse della dama emiliana per Remo Proietti, già noto ai fan di Uomini e Donne per aver intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani. Questa notizia, però, non aveva avuto delle conferme ufficiali. Ora, invece, ciò che si era solo supposto potrebbe avere un fondamento, grazie ad una foto postata su Facebook.

In questa immagine si vede la dama emiliana abbracciata a Remo, e si può notare una certa complicità tra i due. Graziella era stata accusata proprio da Proietti di averlo contattato tramite chat e, a causa di questo gesto, di aver ricevuto degli insulti e intimidazioni da parte di Sabatino Fusconi che, all’epoca dei fatti, si stava frequentando proprio con la Montanari.

Ora questa foto potrebbe rivelare che tra i due stia nascendo davvero qualcosa, e la questione potrebbe anche diventare sospetta in quanto la dama non avrebbe messo al corrente la redazione delle sue intenzioni, agendo nell’ombra. Questo atteggiamento non è visto di buon’occhio nel programma, dove, invece, si pretende trasparenza e lealtà da chi chiede di partecipare alla trasmissione.

Inoltre, c’è un’altra aggravante che rende la questione ancora più torbida: sembra, sempre secondo alcuni rumors, che Graziella segua un copione scritto per lei da altre persone esterne al programma. Altra cosa che non dovrebbe assolutamente vietata dalle regole di Uomini e Donne. Per sapere se la redazione vorrà prendere provvedimenti in merito alla cosa, dovremo aspettare Settembre, quando inizierà la nuova edizione del programma.

Continua a leggere su Fidelity News