Grave lutto per Peppino Di Capri: è morta la moglie Giuliana (1 / 2)

Grave lutto per Peppino Di Capri: è morta la moglie Giuliana

Peppino Di Capri ha informato i fan di persona con delle parole molto toccanti: “All’una di stanotte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso”. Con queste parole il celebre artista ha comunicato la morte della moglie Giuliana Gagliardi, di appena 68 anni. 

Tante i messaggi di cordoglio giunti al cantante dai colleghi che si sono stretti a lui in un caloroso abbraccio, fra cui quello di Aurelio De Laurentiis e del Calcio Napoli.

La donna lottava da un anno contro un male incurabile e nonostante le sofferenze degli ultimi mesi, non ce l’ha fatta ed ha perso la battaglia. 

Peppino era al suo fianco nella loro casa di Napoli quando questa notte il suo cuore ha cessato di battere. Insieme a lui c’erano anche Edoardo, Dario e tutti i nipotini.

Domani Giuliana farà per l’ultima volta visita a Capri, la terra che tanto amava insieme al marito che ne fece il suo nome d’arte e dove hanno fatto crescere i loro figli fino alla loro adolescenza. 

 

Giuliana era molto amata anche dagli isolani che la consideravano una di loro, proprio per il suo modo di interfacciarsi con il popolo senza mai mostrare aria di superiorità.