Grave lutto per Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luchena, diventata famosa per aver corteggiato Riccardo Gismondi nel programma di Uomini e Donne, sta vivendo ore di intenso dolore per una grave perdita.

Grave lutto per Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

I fedeli telespettatori di Uomini e Donne la ricorderanno per aver corteggiato Riccardo Gismondi durante il trono di quest’ultimo nel programma di Maria De Filippi. Martina Luchena si è fatta subito notare per il grande interesse che ha dimostrato verso il tronista, anche se, alla fine non è stata la scelta del ragazzo, che le ha preferito l’attuale fidanzata Camilla Mangiapelo.

Secondo gli ultimi gossip, si vocifera che la ragazza si sia riavvicinata al suo vecchio amore, Daniele Milani, con il quale era fidanzata prima di intraprendere l’avventura di Uomini e Donne, e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele. I suoi fan gioiscono per lei, visto che questa notizia confermerebbe che la ragazza abbia archiviato la brutta esperienza con Gismondi.

Purtroppo, in queste ore, Martina sta vivendo un grande dolore: suo padre è venuto a mancare improvvisamente. La notizia sta rimbalzando su tutti i social e i commenti di cordoglio e condoglianze per la grave perdita sono tantissimi. Da quanto appreso, sembra che questo tragico evento sia accaduto all’improvviso, lasciando tutti in un immenso dolore e incredulità.

Martina ha pubblicato, tramite la sua pagina Facebook, un messaggio rivolto a tutti colore i quali hanno dimostrato di essere vicini alla ragazza in questo difficile momento. Un’immagine con sfondo totalmente nero e una scritta semplice che, però, fa capire quanta riconoscenza vuole trasmettere Martina ai suoi fan. “Grazie a tutti per l’affetto!“. Questo è quello che si legge nel post che ha condiviso la ragazza, seguito da un cuoricino.

Poche parole che bastano per far capire quanto tutte le dimostrazioni di affetto siano state gradite da Martina. Certo non potranno cancellare questi momenti di terribile angoscia, ma alleggeriranno notevolmente il carico di dolore, dando a Martina la consapevolezza di non essere sola ad affrontare un momento di simile disperazione.

Continua a leggere su Fidelity News